CD. Orfeo, 1993, CH. Raccoglie Quartetto d'Archi in SOL minore Op. 20 n. 3 Hob. II: 33 di Haydn registrato il 18 maggio 1956; Quartetto d'Archi n. 2 Op. 10 di Zoltàn Kodàly registrato il 29 novembre 1951 e Quartetto d'Archi in RE maggiore Op. 11 di Pjotr I. Tschaikowsky registrato il 10 dicembre 1953 e eseguiti dal Vègh Quartett: Sàndor Végh e Sàndor Zoldy (violini), Georges Janzer (viola) e Paul Szabò (violoncello).
CD. Bayer Records, 1991, DE. Le musiche e le lettere d'amore a Ann Boleyn di Enrico VIII interpretate da Isaak Ensemble Heidelberg diretto da Michael Valentin e recitate da Theo Stemmler.
LP. Interfish Records, 1990, DE. Disco del duo d'elettronica tedesco composto da Johnny Klimek e Paul Browse con la partecipazione straordinaria dello sciamano psichedelico Timothy Leary, il cui intervento è stato registrato dal vivo all'Università Humbolt di Berlino Est il 16 settembre 1990.
LP. 109 Records, 1988, USA. L'unico album pubblicato dalla band di New York formata da Cynthia Sley delle Bush Tetras e da Ivan Julian dei Voidoids di Richard Hell che proponeva una sorta di post no wave con potenti scariche indie rock e flessuose ritmiche funky. Ebbero purtroppo poca fortuna e scomparvero poco dopo la pubblicazione dell'album.
LP. A6M Records, 1990, USA. Il primo album della cantautrice di New York paragonata a Marianne Faithfull, Jill Sobulle e Tori Amos. Copia americana sigillata
Compilation dell'etichetta Yep Roc con Iguanas, Los Straitjackets, Tres Chicas, Thad Cockrell e molti altri.
