
Il primo album. Deluxe 180-Gram Reissue. Special Gatefold Edition. Edizione molto limitata del primo album, ristampa particolare, copertina apribile, 180 grammi. Edizione 2023.

Nuovo album, 2004, per la cantante country - western

Country tunes for the new millenium.

Secondo album per la promettente country band di Austin che mischia country, rock e jug band music.

Interessante country singer, al suo esordio

Tributo alla musica ed al genio di Townes Van Zandt, da parte di tre musicisti di Nashville, non country. Townes non ha avuto, mentre era in vita, quei riconoscimenti che si sarebbe meritato.Interpretazione personale, triste e profonda, di una manciata di canzoni molto amate del grande texano.

2 CD. The Plantation Recordings 1868-1970. Harper Valley P.T.A ed altre 58 canzoni. Tutti i dischi per la Plantation: Harper Valley PTA, Yearbooks and Yestardys, Things Go Better With Love, Country Girl e The Generation Gap.

Alternative country, molto elettrico, da parte di un musicista fuori da ogni catalogazione. Lo stile di Miller è una via di mezzo tra i Bottle Rockets prima maniera il rock di Steve Earle e il punk roots dei Supersuckers. Trasgressivo e tradizionale al tempo stesso, Snake sa come prendere il pubblico e le sue canzoni, arroventate dal ritmo, hanno forza e feeling. Reperibilità molto difficoltosa.

Già con il precedente lavoro, Howl, avevano fatto parlare di loro. Prodotto da Brendan Benson, questo nuovo album rispecchia quello che la band ha fatto dopo Howl. I viaggi, le zone in cui sono stati, la gente che hanno incontrato, con la musica che va dal rock alle radici di varie genere: country, folk, cajun.Band che va ad inserirsi nel filone di gruppi come Trampled By Turtles, Old Crow Medicine Show etc. Antichi e moderni al tempo stesso, freschi e creativi. Sono tra le band più interessanti nella nuova scena tradizionale Usa.

Matt Haeck è un bel signor nessuno. E' vero, ha pubblicato un mini album sei anni fa, ma non se ne era accorto nessuno. Ma lui, testardo come pochi, non ci ha fatto caso ed ha continuato a suonare, ad acquisire pratica, a fare esperienza. E dopo tutta questa gavetta, ha fatto un signor disco. Un album di pura Americana, con una serie di canzoni di grande qualità, suonate molto bene. Ballate di indubbio spessore che coniugano alla perfezione la grande tradizione Americana con sonorità attuali. Un esordio coi fiocchi.
