
Annika Chambers with The Houston All Stars. Esplosiva cantante blues, sulle orme di Beth Hart ed Etta James. Gran voce per un repertorio di brani scritti appositamente per questo disco. Annika non è al primo lavoro, ma si sta rapidamente imponendo con una delle black vocalist migliori nella attuale scena Usa. Il suo blues, molto annerito con il funk, è potente ed incalzante al tempo stesso, grazie anche ad un manipolo di musicisti da valore, capitanati da Larry Fulker e Richard Cagle.

Rielaborazione in salsa musette / jazz di brani resi celebri da Edith Piaf

3 CD. Harry Chapin è stato, almeno negli Stati Uniti, uno dei cantautori più popolari ed influenti, nel corso degli anni settanta. E' scomparso improvvisamente, nel 1981, in seguito ad un incidente automobilistico. Questo album ci presenta due spettacoli, 8 e 10 Gennaio 1981, in cui Chapin esegue gran parte dei suoi classici: da Cat's In The Cradle a Taxi,Halfway to Heaven, Flowers Are Red, Up on the Shelf, Bluesman etc.

Il nuovo album di Renato Franchi, Attimi di Infinito. Le nove canzoni del disco, che è il quindicesimo album del cantautore, viaggiano tra sonorità che vanno dalla folk ballad al rock d’autore in un incontro particolare con la letteratura. Un lungo viaggio fatto di emozioni e di esperienze, raccolti con curanel contenitore dell’eternità: un omaggio al diritto, alla speranza e all’utopia, per rinascere a nuova vita. Letteratura, poesia, impegno sociale, sogni, orizzonti inediti e poi chitarre, violino, pianoforte, fisarmonica e ritmiche dosate sono gli ingredienti messi al punto giusto per un rock d’autore, tra atmosfere notturne e ballate sognanti. Ospiti speciali: Marino Severini dei Gang e l’arpista Vincenzo Zitello


3CD. Trasmissione radiofonica dell'emittente KQRS-FM dal Northrop Auditorium, Minneapolis, MN il 19 ottobre 1971. Copia non sigillata.

LP. Flying Fish Records, Inc,.1988, USA. Terzo album del quartetto fusion/world/ avantgarde di Chicago composto dal percussionista Adam Rudolph, dal sassofonista Ralph Jones, dal trombettista Charles Moore e daol chitarrista Federico Ramos.