

Kate Campbell, cantante che proviene dal South, è da sempre una delle nostre favorite. In questo nuovo lavoro, registrato dal vivo in Texas, la Campbell si esibisce in un concerto che alterna momenti energici ad altri più intimi, ben sostenuta da una band con strumenti elettrici ed acustici.

Band originaria del New Hampshire che, come i Say Zuzu, ha fatto del suono Americana il proprio vessillo. Raro album del 1996, il loro più rappresentativo.

2 CD. Secondo album per la super formazione condotta da Steve Gadd, dove Edie Brickell è la cantante e Pino Palladino ed Andy Fairweather-Low i musicsti aggiunti. Una all star band che mischia rock, jazz e canzone d'autore. Il disco, inciso a New York la scorsa estate, mischia rock classico ed influenze colte, come si usava fare molti anni fa.



Ben Harper sorprende tutti con il suo nuovo lavoro. Si tratta di un disco acustico, solo strumentale, in cui Ben mischia folk, blues e tradizione, in modo appassionato e decisamente inatteso. Una lettera d'amore nei riguardi dei suoi fans, che hanno sempre ammirato il suo virtuosismo come chitarrista.

Non sigillato.

jessica ha diciassette anni e davanti a se` un futuro pieno di possibilita`, quando conosce danny, e si innamora dei suoi occhi azzurri e dei suoi modi di fare affascinanti. ma per qualche motivo che jessica non riesce a comprendere, danny tiene gli altri lontano da se` e non vuole farsi coinvolgere in una relazione. quando la corazza di danny si infrange e rivela una verita` cosi` dolorosa da sconvolgere tutte le certezze della vita, jessica si trova di fronte alla decisione piu` difficile: rinunciare a quell`amore appena sbocciato o combattere per ogni inebriante secondo di felicita`?