Gomez,Spiritualized,Morcheeba etc
Con Elvis Presley,Miles Davis,Fiona Apple etc
Marcy Playground,Spain,Jennifer Paige etc
Ten Years After,Ike and Tina Turner etc
Colonna sonora del nuovo film di Ang Lee, Leone d'Oro a Venezia 2005. La soundtrack contiene brani inediti di Willie Nelson, Emmylou Harris, Teddy Thompson e Rufus Wainwright. La Musica è di Gustavo Santaolalla. Tra le migliori soundtrack country di sempre. Copia non sigillata.
Il nuovo lavoro del chitarrista jazz, con ospiti Nguyèn Lè, David Binney e Jamey Haddad
Ristampa rimasterizzata che contiene parte delle colonne sonore di The Lost Weekend, Double Indemnity ( L a Fiamma del Peccato ), The Killers. Tre classici del cinema noir. Musica di Miklos Rozsa
Bella colonna sonora per il fumetto di Hergè riletto da Spielberg e Jackson. Musica, al solito, di John Williams.
Colonna sonora del secondo film dedicato a Sherlock Holmes, firmato da Guy Ritchie, Con Robert Downey Jr e Jude Law. Musica dello specialista in soundtracks Hans Zimmer.
Il terzo episodio della serie, forse il migliore. Musica di Danny Elfman
La colonna sonora, firmata dallo specialista John Williams, del nuovo film di Steven Spielberg, con Meryl Streep e Tom Hanks.
2 CD. Performance inedita del trombettista jazz, appena scoperta. Woody Shaw con Mulgrew Miller, Stafford James, Tony Reedus. Elemental Records Usa, edizione limitata.
Esordio come solista, via ECM, da parte del bassista straordinario Larry Grenadier. Dedicato al uo mito Oscar pettiford, il disco vede Grenadier interpretare brani di George Gershwin, John Coltrane, Paul Motian, Rebecca Martin e Wolfgang Muthspiel. Un lavoro decisamente personale.
2 CD. Coleman Hawkins 1927-1956. RCA, per la prima volta su CD.
Registrazione inedita per il trio di Oscar Peterson, incisa a Zurigo nel 1971. Serata da ricordare con Niels-Henning Ørsted Pedersen al basso e Louis Hayes alla batteria.
Un classico di Lester Young, registrato nel 1958, con Harry Sweets Edison ( il disco è stato edito come Pres e Sweets, i due soprannomi ). E con Oscar Peterson, Herb Ellis, Roy Brown, Lou Sttein, Louie Bellson etc.
Johnny Hawksworth & Hampton Hawes, inglese il primo, americano il secondo. L'incontro tra due pianisti Jazz, due musicisti di grande esperienza. Hawksworth aveva lavorato con l'orchestra di Ted Heat dal 1951 al 1965. Hampton Hawes, pianista storico, è stato uno dei più prestigiosi pianisti jazz di colore, ed è scomparso nel 1977. Un incontro di grande valore storico.
Raccolta del periodo Vanguard.
