
Rimasterizzato. Versione Rhino 2008. Mini album con 7 brani in più, tra cui le cover di Rock Around The Clock ed Hey Good Lockin'.

Terzo album da solista. Il disco migliore di Jessen, cantautore urbano con chiari echi springsteeniani e dilatate ballate tra rock e radici.

Dopo 28 anni, e con il nome di Yusuf ( Islam ), Cat Stevens torna tra noi. Un disco bello e semplice . Stevens ha ancora la voce di un tempo, l'innata gentilezza e la dolce raffinatezza. Ed il disco, pur non essendo un capolavoro, rimane un album assolutamnente piacevole che il pregio di farci ritrovare un vecchio amico.

Un altro tassello nella già lunga discografia della cantante italo americana. Questa volta Maria celebra le sue radici blues e gospel con un lavoro molto sentito. Partecipano in qualità di ospiti Bonnie Raitt, Phoebe Snow, Joan Baez, Holly Near e Suzy Thompson. Gli arrangiamenti sono dello specialista David Torkanovski e nella house band suonano Hutch Hutchinson e Shane Theriot

Registrato dal vivo nel 1995, dalla formazione guidata da Doug Gray, Paul Riddle, Jerry Eubanks, George McCorcle con Charlie Daniels, Chris Hicks e Butch Trucks ospiti della serata. Per celebrare l'onoreficenza della introduzione nella Hall of Fame della Carolina del Sud, la southern band registra un disco dal vivo, corposo e potente, che ci riporta ai tempi eroici in cui la MTB era considerata una delle migliori band southern rock al mondo.Scorrono classici come Can't You See, 24 Hours A Time, Long Hard Ride, Ramblin, Searchin For A Rainbow, Fire on the Mountain, Heard It in A Love Song.

Vengono dalla California, ma sono in tutto e per tutto una band di southern rock. Smokin' southern rock music, elettrica e potente, con brani scritti dalla band ( Mississippi Delta Blues, Devil's Road, Southern Blood, American Train ) con titoli che sono tutto un programma. Grande cover di Fortunate Son e chitarre fumanti per una band che trae ispirazione dai primi Lynyrd Skynyrd.

Il deserto è il vero protagonista di questo nuovo album dei Giant Sand, dove il front man Howe Gelb mostra una vena sempre più orientata verso un suono interiore, quasi cantautorale. Il disco, elettrico, è pieno di ospiti: da Steve Shelly (Sonic Youth), Grant-Lee Phillips a Ilse DeLange (Common Linnets). Gelb, ormai quasi one man band, guida la sua creatura verso uno step diverso, dando più respiro alle composizioni, allargando i suoni, cercando ispirazione negli spazi immensi della sua terra. Intrigante. Fore Records, stampa UK. LIMITED EDITION WHITE VINYL

CBS 1970. Pierre Boulez dirige la New Philarmonia Orchestra e il John Aldis Choir.

Columbia Masterpiece 1974. MINT.

2 LP. Nuovissima edizione in vinile, via Friday Music. Stampa Usa, edizione molto limitata. Double 180gm TRANSLUCENT RED AND ORANGE SWIRL COLORED VINYL.LP pressing housed in tri-fold jacket ( copertina apribile in tre parti). Including poster. Uno dei Live più belli della band sudista, pochissime copie in stock.

Il primo album del cantautore inglese, rinasterizzato 2024, limited edition CREAM VINYL.

CD. EMI, 1999, EU. Contiene Sinfonia n. 101 in RE "Clock" di Haydn e Sinfonia n. 9 in MI Minore, Op. 95 "From The New World" eseguite da Philharmonia Orchestra diretta da Otto Klemperer.

2CD. Harmonia Mundi, 2001, FR. Raccoglie Concerto in DO maggiore Hob. XVIII n. 1; Concerto in Do maggiore Hob. XVIII n. 5; Concerto per violino e organo in FA maggiore Hob. XVIII n. 6; Concerto in RE maggiore Hob. XVIII n. 2; Concerto in DO maggiore Hob. XVIII n. 10 e Concerto in DO maggiore Hob. XVIII n. 10 eseguiti da Olivier Venet all'organo, da Stephanie-Marie Degand al primo violino e dall'ensemble Les Sauvages diretto da Jérémie Rhorer.



2CD/DVD. Concerto dal vivo registrato il 28 gennaio a Honolulu e il 30 gennaio del 2005 a Kahului alle Hawaii con The Coral Reefer Band. Copia non sigillata.

2CD. Versione mono e stereo con bonus tracks.