Tra blues e country, Benoit esce dagli schemi che avevano guitato sino ad oggi la sua carriera. Un disco bello e molto variegato, che è impreziosito dalla partecipazione di Billy Joe Shaver, Jim Lauderdale, Waylon Thibodeaux e dei ritrovati Louisiana's Leroux. Copia non sigillata.
corpi da modellare. corpi che consumano, corpi tirati al massimo, che devono essere sempre piu` grossi. corpi lucidi, tesi, guizzanti, che devono rinunciare a tutto per essere puro muscolo, che tutto devono espellere e niente possono trattenere. "lucidi corpi" e` un romanzo sulla ricerca ossessiva della perfezione fisica. e questa ossessione per il corpo diviene simbolo nevrotico di uno stile di vita made in usa che vuole tutto il piu` grande possibile, dalla macchina al televisore, dai bicipiti alla pistola. ma ci sono anche altri corpi in questo libro, corpi obesi, che non si negano nulla, corpi dediti al piacere, vaste praterie di pelle a buccia d`arancia, carni tremule e straripanti come budini impegnate in scene di comica seduzione.
Jazzista emergente, ma con una personalità ben definita. Wilkins, al secondo album in pochi mesi, sempre per la Blue Note, denota grandi miglioramenti. Un disco che farà parlare di sè, a lungo.
2 CD /DVD. Box limitatissimo che, oltre al doppio CD ( 56 canzoni), contiene il DVD rimasterizzato, con il film in versione originale. La confezione, scatola con fondo di raso blu, contiene delle foto del film ( 10 foto ), un libretto con scene tratte della pellicola, 3 posters, ed una ventina di manifesti, sempre dedicati al film. Edizione numerata ( n. 278 di 500 ). Solo una copia disponibile.


