
Colonna sonora del film di Milos Forman.

Un disco dal vivo spettacolare con Zachary Richard e Mac McAnally. Copia non sigillata.

1986. Con Creola, Meet Me in Memphis, When The Coast is Clear, Floridays.

Il famoso live at Bonnaroo.

Cantante country, ha registrato classici come The End of the World e ( I can't Help You ) I'm Falling Too.

Si tratta di un disco nuovo di zecca: canzoni che Ely ha scritto tra la fine dei sessanta ed i primi settanta, prima di formare i Flatlanders. Ma il disco è stato inciso adesso da Joe con il solo Joel Guzman. Silver City ci presenta il vero Joe Ely con le sue ballate classiche, le sue canzoni fiere.sospese sul confine tra Texas e Messico. Ristampa di un album edito originariamente nel 2007.

Live a Tokyo, Japan, Aprile 1996

Dopo il rock di Accelerate, sempre con lo stesso produttore, Stipe e soci fanno un disco più riflessivo. E' una nuova era per i REM, disincagliati da sonorità soporifere e dediti alla rivitalizzazione della propria carriera. Un disco di polso, con ospiti come Patti Smith, Eddie Vedder, Lenny Kaye, Peaches ed altri. Back in the right direction. Digipack limited edition.



Dopo Mojo, un disco che non ha accontentato tutti, Tom Petty e The Heartbreakers tornano al garage - rock and roll che li ha visti nascere. Infatti Hypnotic Eye è un disco di rock e chitarre, rauco e diretto, come da anni il nostro non faceva. La voce di Petty e la chitarra di Campbell dominano un disco teso e potente, che ha una serie di ballate elettriche di indubbio spessore, a fare la differenza, rispetto ai dischi più recenti. Non c'è la nuova American Girl, ma abbiamo una serie di canzoni di indubbia qualità. Welcome back !

2 CD. Tom Petty and The Heartbreakers tornano a Gainesville, Florida, per la prima volta in oltre venti anni di carriera. Siamo nel 1993 e Petty è ormai molto famoso, a livello mondiale, ed il ritorno a casa è, a dire poco, trionfale. Un concerto formidabile, per la prima volta presentato nella sua interezza. Inciso benissimo, il concerto presenta ben 25 canzoni: oltre ai classci abbiamo una bella serie di covers. Ballad of Easy Rider (Byrds), Rainy Day Woman n 12 & 35, Psychotic Reaction (Count Five), Something In The Air (THunderclap Newman) ed anche alcune canzoni poco note (Ben's Boogie, Take Out Some Insurance, Alright For Now, etc). Copia non sigillata.

Visto il successo del recente Live Party on The Moor, viene ristampato quello che da molti viene definito il loro disco Live più famoso, Year of The Flood. Registrato nel 2007 di fronte ad una folla oceanica, il disco contiene il meglio della band folck rock. Un concerto assolutamente spettacolare.

E' passato un pò di tempo dell'ultimo disco di Adams. Sopratutto da quando aveva annunciato di voler pubblicare ben tre dischi nuovi, e poi ha dovuto fermare questa idea, anzi annullare tutto, vista l'accusa di molestie sessuali che gli era piombata sul capo. Ora sembra che tutto sia rientrato e Ryan Adams torna a pubblicare dischi. Wednesday è il secondo album, dei tre promessi nel 2019 ed è un signor disco. Un album di ballate, introspettivo, intenso. Un disco come Ryan non faceva dai tempi di Ashes & Fire. Poco elettrico ma profondo, meditato, con la partecipazione di Benmont Tench, Emmylou Harris e Jason Isbell.

Secondo atteso capitolo, della trilogia iniziata recentemente con Wednesdays, Big Colors era pronto già da tempo, ma era stato bloccato in seguito alle accuse di molestie sessuali che avevano fermato la carriera di Ryan Adams. Big Colors è, nelle parole del suo autore, la colonna sonora di un film del 1984 che esiste solo nella mia mente, un dipinto ad acquarello di fumo blu, che sale dalle strade in una notte d'estate. Big Colors è un disco molto chitarristico che unisce idee e forme sonore newyorkesi e californiane. Se Wednesdays era uno studio sul declino e sulla moralità, ha aggiunto Adams, Big Colors è un sogno ad occhi apert. E che conferma che, al momento attuale, Ryan Adams ha ritrovato appieno la sua ispirazione. Big Colors è un disco di rock brillante ed estroverso. Contiene un 45 giri con canzoni inedite, vinile 180 grammi, copertina apribile


3 CD. BMG, 1993, DE. Raccolta di incisioni di musiche di Grier effettuate tra il 1913 e il 1961 per celebrare i centocinquant'anni dalla nascita del compositore.

3 CD. RCA/ BMG, 1993, DE. Raccolta integrale delle composizioni per pianoforte di Grier eseguite da Gerhard Oppitz.

CD. BIS, 1993, SW. Contiene Seks Digte, Op. 4; Hjertets Melodier, Op. 5; Sex Digte Af Ibsen, Op. 25; Barnlige Sange, Fra Nordahl Rolfsens "Laesebog", Op. 61 e Haugtussa, Op. 67 interpretati dal mezzososprano Monica Groop e dal pianista Love Derwinger.

CD. BIS, 1987, SW. Contiene 19 Norwegian Folksongs Op. 66; Arrangements Of Songs, Op. 41 e Op. 52 suonate dalla pianista Eva Knardahl.

CD. BIS, 1987, UK. Contiene Fra Holbergs Tid (Holberg Suite), Op. 40; To Elegiske Melodier (Two Elegiac Melodies), Op. 34; Valse-Kapriser (Walts- Caprices), Op. 37; Fra "Olav Trygvason" (From "Olav Trygvason", Op. 50 e To Nordiske Melodier For Strykeorkester (Two Nordic Melodies) Op. 63 eseguite dalla pianista Eva Knardahl.

CD. BIS, 1993, AUSTRIA. Registrato per la prima volta al mondo, raccoglie Three Piano Pieces (1860), Agitato, At Halfdan Kjerulf's Memorial; Nine Songs arrangements from "Norwegian Melodies"; Five Movements From "Peer Gynt"; Album Leaf e Entry of The Boyards suonate al piano da Love Derwinger.

Concerto radiofonico registrato alla Houston Music Hall di Houston in Texas il 6 dicembre 1979.

Sixth cd edition.
This is the re-recorded and re-mixed version of The Pink Album which originally came out in 1994.

Disc and rear inlay: 'Made in the EU'.
Track durations do not appear on the release.
Additional track information, per inside of rear inlay:
1, 12, 16, 18 - 'From the album [m=57830] 45055'.
2 - 'From [m=175374] 47483-2'.
4 - 'From the album [m=21320] 45740'.
5, 9 - 'From the album [m=57878] 47946'.
6 - 'From the album [m=44148] 26496'.
7, 14 - 'From the album [m=57850] 46320'.
8, 13 - 'From the album [m=57809] 25795'.
10, 17 - 'From the album [m=57892] 47112'.
15 - 'From the album [m=24812] 48109-2'.
Standard jewel case with transparent tray, 20-page booklet.

Recorded at: The Warehouse Studios, Vancouver, British Columbia; John Keane Studios, Athens, Georgia; Dalkey Lodge, Dublin, Ireland; Windmill Lane Studios, Dublin, Ireland; The Hit Factory/Criteria Studios, Miami, Florida.
Mastered at Gateway Mastering Studios, Portland, Maine.
© ? 2001 R.E.M./Athens L.L.C.
Standard jewel case with white tray.

? & © 1996 R.E.M./Athens L.L.C. Under exclusive license to Concord Music Group, Inc. All Rights Reserved. Unauthorized duplication is a violation of applicable laws. Printed in the U.S.A. 46320 REMHQ.COM




Disco dal vivo del cantautore inglese pubblicato solo in Giappone. Il disco commemora il 50esimo anniversario della pubblicazione ed è stato registrato a Tokyo il 22 giugno 1974 per un progetto legato all'UNICEF: Yusuf esegue molti dei suoi classici a cominciare da Wild World, passando per Peace Train e Father & Son.

Il frontman della band indie rock Futureheads, si dedica al tema della vita in miniera e mette in piedi una bella raccolta di storie, ricordi, impressioni e vicissitudini. Hyde realizza un'opera alternative rock dal suono indie-oriented che non nasconde in alcuni brani influenze popolari. L'autore fa tutto da solo in studio e mette a punto un disco strumentalmente ricco e pieno di pathos.