



2 LP. Ristampa rimasterizzata EU 2015. Vinile 180 grammi.

remasters 2016

il racconto narra il ritorno negli stati uniti - in una manhattan "oscurata" dai grattacieli in costruzione, di un gentiluomo di mezza eta`, white mason, che ha trascorso la maggior parte della sua vita in europa. diviso tra vecchio e nuovo continente, il protagonista si trova nel dilemma se optare per la "gioventu`", sposando mrs. worthingham, o per la vecchiaia, votandosi a una affettuosa amicizia con la coetanea cornelia rasch.












Ristampa rimasterizzata 2019, vinile 180 grammi, stampa Eu.

3 CD. Le mitiche sessions di Bob Dylan e Johnny Cash, finalmente disponibili nella loro interezza e stampate come Dio comanda, con un suono splendido. Nel 1969, mentre Bob Dylan era in sala di registrazione ad incidere Nashville Skyline, Johnny Cash è entrato nel suo studio, con la sua band e, in soli due giorni, ha inciso una manciata di canzoni superbe. Brani di Cash,ma anche covers incredibili ed alcune canzoni dello stesso Dylan. Adesso abbiamo finalmente tra le mani quel tesoro e ce lo gustiamo da cima a fondo. Oltre ai brani di studio, ci sono cinque esibizioni Live al Johnny Cash Show. Quindi session inedite fatte per John Wesley Harding, Nashville Skyline e due brani di Cash, che Dylan ha interpretato durante le session di Self Portrait. Dulcis in fundo, quattro canzoni con Earl Scruggs. Formidabile.

Mitico album, edito nel 1973 dalla Columbia, ma poi rifiutato dall'autore. Introvabile da anni. Nuova edizione, Columbia Japan. Pochissime le copie disponibili. Il disco contiene delle covers, registrate nel corso delle incisioni di Self Portrait.

2 CD. Springtime In New York, il nuovo volume della mitica Bootleg Series, riguarda il periodo 1980-1985, cioè gli album Shot Of Love, Infidels ed Empire Burlesque. I dischi sono rappresentati da outtakes di studio, versioni alternate, demos, registrazioni dal vivo ed altro ancora. La versione in doppio CD presenta 24 canzoni, tutte inedite, con brani di grande interesse come le outtakes di Infidels ( con versioni di classici quali Sweethearts Like You, Blind Willie McTell, Jokerman, Don't Fall Apart on Me Tonight etc. ). Non sono da meno però anche le versioni inedite tratte da Shot of Love ( Price of Love, Angelina, Let's Keep it Between Us, etc ) e da Empire Burlesque ( Tight Connection to My Heart, Clean Cut Kid, Dark Eyes, etc ) Per nominare alcuni dei brani migliori. Edizione stampata in Usa

No Direction Home, scritto da Robert Shelton è sicuramente il libro più famoso che è stato scritto su Dylan. Ed anche uno dei più belli. Shelton, tra i primi a scrivere su Dylan, ha approfondito più volte la sua opera, che rimane uno dei testi base sulla grandezza dylaniana. Edizione nuova, illustrata con moltissime foto. Copia rilegata. Il libro è in inglese.