
Antologia sulla carriera per il cantautore country rock. 16 canzoni, tutti i brani più noti, e due registrazioni 2004, per rendere più appetibile il prodotto.

E' stata al fianco del marito, Neil Young, cantando come corista e facendo la moglie. Ha messo via delle canzoni ed ora, finalmente, le ha pubblicate. Pegi Young ha una buona voce e scrive canzoni piacevoli. Neil è un 'altra cosa, ovvio, ma Pegi si difende con dignità.


Nato come un progetto marginale, visto che il resto della band era occupato a crescere figli o nel lavoro di ogni giorno, Echolalia è poi diventato un disco fatto e finito. Flora Reed e Philip Price hanno iniziato quasi per gioco a registrare delle cover sino a che, sentito il risultato, hanno deciso di farlo diventare un disco fatto e finito.
Tra i brani scelti ci sono canzoni di: Sharon Van Etten, Buddy Holly, Lisa Germano, Go-Betweens, XTC, Beck, Beatles.

Con già alcuni dischi alle spalle, tra cui l'interessante Million Star Hotel, il cantautore originario della Carolina del Nord, si sta facendo lentamente strada. I suoi punti di rifermento sono Tom Petty, Nel Young e Ray Davies dei Kinks ( Waterloo Sunset è la sua canzone favorita). Ballate elettriche, con chitarre in evidenza, ed un cospicuo senso della melodia inserito nelle note. Foster ha una forte cultura musicale le sua canzoni, sopratutto The Arrow, Life is So Sweet oppure Morningside, meriterebbero di stare nel repertorio dei musicisti che abbiamo citato.



