

questa esplorazione approfondita delle quattro nobili verita` - il fondamento della dottrina buddista sull`origine della sofferenza e sulla sua cessazione rivela la raffinatezza e la complessita` alla base di questi insegnamenti apparentemente semplici. chogyam trungpa ci mostra come unire la "visione", ossia la comprensione intellettuale, degli insegnamenti del buddha all`applicazione pratica, cosi` da impedire la sofferenza prima ancora che si presenti.

Con Henry Dumas


Ghalia Volt, di origine belga, non è al primo disco e si è già fatta le ossa suonando molto in America. Blues woman dal pelo duro, Ghalia ha voluto sfidare sè stessa con questo disco, registrato nello studio Rancho DeLuna a Joshua Tree. Un disco vibrante, teso come una lama, che mette in risalto la qualità della cantante chitarrista che, prima di incidere, suonava per strada nelle vie di Bruxelles.

Il talentuoso chitarrista statunitense prosegue il viaggio musicale iniziato con il primo volume di qualche anno fa, alzando i volumi degli strumenti e muovendosi con disinvoltura tra rock, rhythm'n'blues e blues, tra ballate e sventole elettriche, tra passato e presente. Kenny Wayne Shepherd si conferma artista di classe e buon gusto suonando senza mai strafare o cercando l'assolo a tutti i costi.

Registrazioni radiofoniche realizzate nel corso del tour americano del novembre 1986 con i Crazy Horse.

Mojo Collector's series dedica questo numero ai Beatles. All'interno tanti approfondimenti sulla band.
Parte 1/2
La rivista è in inglese.

Mojo Maggio 2025
Copertina dedicata ai Queen. Interviste e approfondimenti su: ALAN SPARHAWK, THE BEATLES, JAPANESE BREAKFAST, DIONNE WARWICK, RICK BUCKLER, LED ZEPPELIN e molto altro.
Incluso cd omaggio.
Rivisita in lingua inglese.