
Concerto inedito, registrato a Memphis nel 1975, per i Doobie Brothers, qui in formazione originale, e con in più i Memphis Horns. La band di Johnston e Simmons esegue alcuni classici del proprio repertorio come Long Train Running, Jesus is Just Alright, Rockin' Down The Highway, Without You, Blackwater e China Grove.

Nato come disco basato sul flauto, questo nuovo album dei leggendari Jethro Tull ( è il loro 23° lavoro ) è invece un disco di rock, nello stile più classico della band britannica. Con la formazone attuale: Ian Anderson, David Goodier, John O'Hara, Scott Hammond e Joe Parrish James, la band mischia rock e folk, in modo fresco ed innovativo, unendo storia antica ed attualità. Le canzoni, che si basano su alcune divinità della religione pagana, stanno tra rock e folk, con il f,lauto in decisa evidenza. Import Usa.

LP. Record Store Day 2023.
Edizione del 50° anniversario, Un disco molto raro della Springfield, introvabile dal 1973. Copertina apribile, edizione rimasterizzata, artwork migliorato. PRESSED ON BLUE VINYL.

Il nuovo album del cantautore indie folk neozelandese è il primo cantato nella lingua natia maori, nutrito con country, folk e pop in egual misura. Con una voce che può ricordare Chris Isaak, Richard Hawley e il mitico Roy Orbison, il cantautore intreccia country, folk e bluegrass in un suono che sembra sbucare dagli anni sessanta e un linguaggio di chiaro stampo Americana.