
2 CD,50 canzoni. Gli anni per la MGM.

Tributo ad una delle più gloriose southern bands. Charlie Daniels assieme ai Molly Hatchet che rifanno Free Bird, gli Outlaws che suonano Sweet Home Alabama, quindi Artimus Pyle, Canned Heat, Blackfoot, Atlanta Rhythm Section, Sky Saxon e Joey Covington, Black Oak Arkansas, Rick Derringer etc.

2 CD + 45 giri. I brani rari ed inediti della band dei fratelli Jackson ( con Michael ). Confezione stile box piccolo, coi due CD dentro a bustine originali, un libro con foto mai viste ed un singolo in vinile con If The Shoe Don t Fit / Feelin Alright.

Ristampa rimasterizzata, from the original source tapes. vinile audiofilo 180 gramm, stampa Eu, 2023. Album edito nel 1976.

Un classico di George Harrison. Nuova edizione 2025, in versione Zoetrope.

Un classico

Incredibile, ma vero. I Monkees si sono riuniti, nella formazione originale ( Michael Nesmith, Mickey Dolenz, Peter Tork. E C'è persino la voce del non dimenticato Davy Jones in qualche brano ). Ed hanno inciso un disco vero, di canzoni rock, con composizioni scritte apposta per la band californiana da Neil Diamond, Ben Gibbard, Rivers Cuomo, Andy Partridge, Noel Gallagher, Paul Weller ed altri. Una delle sorprese dell'anno ? Edizione Limitata in vinile, stampa EU, vinile 180 grammi. Contiene sticker da collezione

Texano dal pelo duro, countryman a tutto tondo, Aaron Wtson ha pubblicato più di dieci dischi a suo nome ed ha sempre venduto molto bene, malgrado la sua musica fosse, e lo è ancora, real country. Watson non guarda in faccia a nessuno, compone, canta e pubblica vera musica country da almeno venti anni, e non ha mai deluso il suo pubblico. Come conferma American Soul dove canzoni quali Silverado Saturday Night, Boots, Touchdown Town, Stay, Whisper My Name e Long Live Cowboys sono detsinate a durare a lungo.

Il più famoso album di Battiato rimasterizzato in digitale. 2008

Il meglio di Franco Battiato, 19 canzoni. 2000

2 LP. Doppio LP registrato dal vivo in Usa: Fillmore di Miami, Florida. Registrato nel 2014, nel corso del tour americano del rocker francese

2 CD / DVD. Nuovo live album in 2CD+DVD che cattura lo specialissimo concerto della John Lees’ Barclay James Harvest al Royal Northern College of Music di Manchester, tenutosi il 6 maggio 2018. Il concerto è stato un vero avvenimento per molti fedeli fan, e una performance unica che ha visto il fondatore John Lees esibirsi assieme a Craig Fletcher, Jez Smith e Kevin Whitehead in brani scritti oltre 50 anni fa. Accanto agli immancabili classici come‘Child of the Universe, Mockingbird’, Summer Soldier, Medicine Man, Hymn, la band ha eseguito un medley acustico e materiale che risale agli esordi del gruppo. The 50th Anniversary Concert è un cofanetto di 3 dischi che contiene l’intero concerto, in edizione audio (2CD) e video (DVD).

DG digital remastering (or. 1969). Karajan dirige la Berliner Philarmoniker.

Deutsche Grammophon 1979. MINT.

Angel 1967. Cofanetto 2LP. NO MINT, cofanetto in buone condizioni.

Sony 2020.

Columbia 1970. MINT. 3LP.


Live at Konserthuset, Stockholm, Sweden. 7.03.1967.

Archiv 2000.

LP. A Prehistoric Record Production, 1984, DE. Pubblicazione non ufficiale che raccoglie materiale inedito e versioni alternate. La seconda facciata è registrata dal vivo presso un'emittente radiofonica di Seattle nel 1972.

LP. Teresa Gramophone Company, 1983, USA. Ristampa del disco in cui Count Basie al piano e un'orchestra diretta da Thad Jones accompagnano la cantante Teresa Brewer nella rivisitazione del repertorio della grande blueswoman Bessie Smith, che esplora l'intero spettro vocale in suo possesso cantando con grandi feeling e stile. Copia americana sigillata.

CBS, 1987, UK. Singolo 12" della band dell'ex Clash Mick Jones che cointiene le canzoni V. Thirteen (Extended Mix), Hollywood Boulevard (Club Mix) e Hollywood Boulevard (Dub Mix). 5099765034165

3LP. Records Store Day 2023.
Edizione limitata 1000 copie Vinili colorati.

LP: CBS, 1990, HO. Il primo album della seconda formazione della band del chitarrista dei Clash Mick Jones.

2CD. Raccolta completa 1996.

5CD. Keeper of the Flame è un cofanetto di cinque dischi che contiene tutte le registrazioni di Vernon Oxford per la RCA Records, compresi tutti i suoi singoli di successo minore della metà degli anni '70 e una ricca selezione di brani tratti dagli album e rarità.

La nuova sensazione del pop-rock americano.