
Contiene 8 bonus tracks (2 inediti). Edizione digipack rimasterizzata 2003

Hard rock con elementi jazz e funk, ma anche accenni di psichedelia. Una band inglese dalla vita abbastanza breve che è stata paragonata ai Cream ed all'Experience. Ristampa ormai fuori catalogo da tempo, molto difficile da reperire.

Il meglio di Dwight Yoakam, per quanto riguarda le sue registrazioni per la Reprise. Rhino Anthology, 19 canzoni,

Walter Trout è un sopravvissuto, in tutti i sensi.Ha superato la malattia, il tumore al fegato, ed è rinato a nuova vita.La sua storia è nota a tutti i fan del blues e di Walter, ovviamente.
Da cui il titolo di questo nuovo eccellente album, Survivor Blues.Un disco di cover, ma non il solito disco di cover, con brani noti ma, come farebbe anche Van Morrison, di brani oscuri.Di autori anche noti, ma con titoli sconosciuti ai più, anche ai fans più incalliti di blues.Abbiamo brani di Jimmy Dawkins. JB Lenoir, Otis Rush, John Mayall, Sunnyland Slim, Houd Dog Taylor, Mississippi Fred McDowell.Brani molto belli, ma assolutamente sconosciuti: una scelta coraggiosa. Ma Walter è un sopravvissuto e, sopratutto, un grande amante del blues.Sicuramente uno dei dischi più belli di quest'anno, e non solo di blues. Il disco più venduto, per ora, nel 2019.

Registrazioni di arichivio inedite del grande chitarrista blues, originario delle Bahamas. Contiene 13 canzoni, alcune mai pubblicate (Run Come See Jerusalem e Great God What Do I See and Hear ? ), altre in versione inedita. Ci sono registrazioni dal vivo, catturate nell'unico concerto fatto a New York da Spence.
Folkways Usa

Sessions inedite con Bill Payne e Ritchie Hayward dei Little Feat e con cantautori canadesi come Colin Linden e Richard Bell.

Il nuovo album della chitarrista di origini giapponesi ma trapiantata a New York è composto da una musica originalissima in cui l'impianto jazz cerca inedite consonanze con la bossa nova e con altre musiche riconducibili al rock alternativo.