Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Duo

Con Fred Frith, Victoriaville 2005.

Secondo lavoro assieme per Andrew Hardin e Jeannie Burns, dopo l'ottimo Lounge. Con la produzione di Gabe Rhodes e con Dony Wynn e David Carroll alla sezione ritmica, il nuovo disco del duo è ancora più interessante dell'esordio.Il disco contiene una serie di canzoni, scritte dai due, in bilico tra rock, folk e radici, che si avvalgono della perizia chitarristica di Andrew e della voce della Burns. C'è anche una cover, Walking on a Wire, di Richard Thompson, a rendere il piatto più prelibato. Edizione limitata, difficile da reperire.

Tra i musicisti migliori, ma anche più attivi, nell'ambito del suono Americana e del movimento Red Dirt, Cody Canada ed i suoi Cross Canadian Ragweed hanno pubblicato diversi dischi a proprio nome, tra il 1994 ed il 2011. Poi Canada ha proseguito come solista. The Years è un tributo alla loro musica registrato dal vivo il 7 e l'8 gennaio del 2020 durante la 35° edizione del MusicFest, che si tiene in Colorado. Una vera festa per la musica texana con musicisti come Randy Rogers, Wade Bowen, Reckless Kelly, Parker McCollum e Casey Donahew, che rileggano le canzoni di Cody e dei Cross Canadian Ragweed. Lo stesso Cody Canada appare poi sul palco come ospite in alcune canzoni.

The Car è il settimo disco, registrato in studio, per gli Arctic Monkeys, popolarissima band UK. Contiene dieci canzoni, scritte da Alex Turner, e prodotte da James Ford. Il disco è stato registrato presso Butley Priory, Suffolk, La Frette, Parigi ed anche RAK Studios, Londra.

Printed on CD face 1 & 2:
? 1975 Casablanca Records
© 2006 BGO Records

Printed on back tray
For publishing details refert to MCPS/PRS London, England.

Licensed courtesy of Universal Music (UK) Ltd.
Digitally remastered from the original tapes.
[UK flag] MADE IN GREAT BRITAIN
Distributed in the UK by Universal Music Operations Limited.

Tracks durations taked from CD player

Packaged in a slim 2CD jewel case, with clear tray, cardboard slipcase and 12-page booklet.

Recorded September 2016 – January 2018 in Petersburg, Fredericksburg, Staunton, and Southhampton County, Virginia.

Unico album della rock band americana

Il rispetto e la riverenza per Madre Terra sono sempre stati una parte importante della cultura e del patrimonio dei nativi americani. Unendosi al suono inquietante del flauto dei nativi americani con chitarra, basso e percussioni, Burning Sky crea una suggestiva preghiera musicale per le quattro direzioni e tutti gli elementi della vita.

Il primo album della band di rock'n'roll/ garage francese.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi