


1979, Rimasterizzato, edito in CD per la prima volta.

Il nuovo lavoro di Trey Anastasio senza i Phish nasce sotto l'egida del rock. Con la produzione di Peter Katis (The National, Jonsi, Interpol etc), Trey da una spruzzata innovativa alle sue canzoni, con uno speed strumentale più diretto, meno arzigogoli e maggior sostanza. Sono della partita musicisti che gravitano attorno a band attuali come National e Bon Iver ed altri meno noti. Un disco sorprendente, un ritorno alla forma canzone per il leader dei Phish. Copia non sigillata.

Era da un pò di tempo che la band dei fratelli Felice non ci dava un disco nuovo. From Dreams to Dust è un album tra folk e rock, con membri dei Bright Eyes in sessions ed un suono folk rock decisamentde gradevole.

Band molto nota sul finire dei sessanta. Garage Rock mischiato a blues con influenze psichedeliche. Richiamavano i Crabby Appleton, i primi Deep Purple e gli Eden's Children. Albunm edito nel 1968, nuova edizione, vinile 189 grammi, PRESSED ON COLORED VINYL.

Eddie and the Hot Rods sono una pub rock band, originaria dell' Essex, fondata nel 1975. sono ricordati sopratutto per il loro hit del 1977, Do Anything You Wanna Do.Il gruppo si è sciolto nel 1985, ma si è riformato poi, nel 1996. Il cantante Barrie Masters era l'unico membro sempre presente, sino alla sua morte nel 2019. La band continua ad esistere,fronteggiata dal bassista, Ian Dipster Dean. Been There Done That è un disco che Eddie and the Hot Rods hanno pubblicato nel 2006. Il secondo disco nuovo da diversi anni a questa parte, dove la band riprendeva il suo classico sound, pub rock, con elementi blues, rock e rock and roll. Musica pura per una band che merita di essere riscoperta.

Raum Klang 1999. Sonate per flauto di Johann Sebastian Bach interpretate da Michael Form al flauto dolce (blockflote) e Fabio Bonizzoni al clavicembalo.

DG 1998. 2CD. Pierre Boulez, Chicago Symphony Orchestra.

Denon Nippon Columbia 1991.

Decca 2012.
Naxos 1995.

LP. RCA, 1980, USA. Il debutto solista del chitarrista dei Kinks, che qui suona tutti gli strumenti con il solo ausilio di Ron Lawrence al basso e Nick Trevisick alla batteria in Where do you come from, Move over, See the beast e Run. Copia originale americana sigillata.

Raccolta di musica classica masterizzata appositamente per l'ascolto in automobile e in particolare pensata per godere dei paesaggi della strada panoramica Blue Ridge Parkway in America (ma potrebbe funzionare anche sulla via Emilia o sull'Aurelia). Copia non sigillata.

2CD. Un bellissimoo tributo alla musicista country americana di origini australiane scomparsa nel 2015. Tra gli artisti coinvolti Andrew Hardin, Joel Rfael, Doug Jayne, Ronny Elliott e molti altri.

Il terzo album della band roots rock americana.

Il disco d'esordio della band di Boston che negli anni novanta fu un grosso successo nel circuito delle college radio.