Raccolta Rhino.16 canzoni, rimasterizzato
Jon Langford è senza dubbio un personaggio. Leader dei non dimenticati Mekons e dei creativi Waco Brothers, ora presiede una nuova band, Skull Orchard, e propone un cocktail di suoni affascinante. Pensate a Richard Thompson, al classico suono Americana, a melodie degne di John Lennon, mischiate il tutto ed avrete una idea di quello che fa Langford. Paragoni a parte la sua è indubbiamente una proposta interessante.
2 LP. Il meglio di Bill Nelson. Un disco è cantato,l'altro è strumentale. Cocteau Records, UK, 1989. Copia originale.
1 edizione 1952
volume in ottime condizioni
Un classico della Verve. Gillespie dal vivo con il suo quintetto, registrato a New York, 1961.
Ridotte a due ( la terza sorella ha lasciato per dedicarsi alla famiglia), Jessica e Camilla Staveley-Taylor pubblicano un nuovo album, prodotto, come il precedente da John Congleton (Sharon Van Etten, Angel Olsen ). Un ritorno alle radici folk, con spruzzate indie e qualche sonorità elettronica.
Editrice il Mandarino, 1988, IT. Politica, interessi e pubblicità nei film della seconda guerra mondiale.
Nel 1976 pubblica la raccolta viaggi (tristram da cunha, Amsterdam), un diario dove descrive, in poesia, i suoi pellegrinaggi in autostop, redatto tra Roma ed Amsterdam nel 1967, con una breve introduzione di Bruno Cora.
Terzo album della cantautrice e arpista del Maryland che viene spesso accostata a Joni Mitchell, Shawn Colvin e Rickie Lee Jones.
Il primo album della band hard rock/AOR di Los Angeles.
Quinto album del progetto del cantautore Steve Marion, un polistrumentista americano che suona una curiosa miscela di progressive rock, folk, ritmi d'Africa, surf rock e pop degli anni settanta.