Attesissimo nuovo album della poetessa rock. Contiene Jubilee, Stride of the Mind e Cartwheels, già considerati dei classici. Disco dell'anno 2004 per Buscadero! Copia non sigillata.
CD / DVD. Registrato dal vivo nel corso tour 2008 /2009 è il diretto proseguimento dello splendido Live in London. Non contiene canzoni che appaiono sul doppio e il DVD è uguale al CD Le registrazioni sono state fatte a in Usa, Canada, Israele, Inghilterra e Germania. Inappuntabile e straordinario, come Live in London, è la celebrazione dell'arte e della cultura, della raffinatezza e dell'anima di uno dei più grandi artisti della nostra epoca
Ristampa rimasterizzata con 4 bonus tracks
L'unione tra due dei più importanti gruppi irlandesi: la band folk dei Lunasa e la RTE Concert Orchestra. Registrato nel 2012 alla National Concert Hall di Dublino, questa performance dal vivo è qualcosa di nuovo ed originale nell'ambito del folk revival irlandese.
un florilegio di ricette per fare del sapore di vostri yougurt un`esperienza golosa indimenticabile! naturali o alla frutta, dolci o salati, come una tatin o un dolce basco, al cioccolato o al gusto di te` alla menta, gli yogurt sono per tutte le occasioni, tutti i gusti, tutte le voglie!
una raccolta di ricette morbide da gustare in ogni stagione: calde e confortanti in pieno inverno, fredde e rinfrescanti d`estate, le vellutate si arricchiscono di tanti sapori irresistibili... per tutte le occasioni, tutti i gusti, tutte le voglie!
Co fondatrice delle Wailin' Jennys, Ruth Moody è una folksinger gentile e preparata. Come dimostra questo suo secondo lavoro, a cui partecipano musicisti del calibro di Mark Knopfler, Jerry Douglas, Heather Masse etc.
1995, un classico del periodo con la Chrysalis. Uno dei loro dischi più noti.
Album di inizio carriera per Nick Lowe. Edito nel 1982, Nick The Knife contiene Burning, Heart, Too Many Teardrops, Couldn' Love You, My Heart Hurts ed altre. Nuova versione Yep Rock Usa.Contiene un 45 giri con due due demos ed rara traccia: Heart ( demo), Raining Raining ( demo), I Got A Job. Edizione limitata in vinile, stampa Usa, 180 grammi. contiene digital download per il disco ed anche bonus material.
Pubblicato nel 2008 solo per i fans, ma non per il grande pubblico, Fame And Glory raccoglie tutte le canzoni che i Fairport Convention hanno registrato per le opere rock Excalibur, Gaia ed Anne de Bretagne, su partiture scritte dal musicista francese Alan Simon. Introvabile da anni, è stato riedio dalla Cherry Red, che aggiunge anche tre tracce, rispetto alla versione originale ( Goodbye My Friends è addirittura una incisione inedita di studio). Di nuovo disponibile quindi un disco raro, sconosciuto ai più, registrato dalla formazione recente della band, composta da: Simon Nicol, Dave Pegg, Ric Sanders, Chris Leslie e Gerry Conway,. A cui si sono aggiunti in studio Dave Mattacks, Martin Barre, Dan Ar Bras, Andreas Vollenweider, John Wetton, John Helliwell, James Wood, Pat O'May, Laurent Tixier e Jacqui McShee.
C'era molta attesa, tra gli estimatori ( in continua crescita ) di Enrico Bollero, per questo suo nuovo lavoro. Bollero è un autore con la maiuscola, scrive bene e canta anche meglio e, last but not least, è accompagnato da una band splendida, con alcuni tra i migliori musicisti nazionali. In questo nuovo lavoro, Enrico è accpmagnato da Band of Brothers, composta da musicisti storici come Carlo Cantini (polistrumentista), Fiorenzo Delegà (basso), Pietro Benucci (batteria) e il nuovo entrato nella formazione Livio Marconi alle chitarre… Di nuovo disponibile.
5 LP Box. EMI Records. 1974. The Sadler's Wells Opera diretta da Reginald Goodall. Registrazione dal vivo al London Coliseum.
LP. Red Star Records, 1980, USA. Raccolta curata dal produttore Marty Thau su etichetta Red Star che raccoglie 5 formazioni di New York che alla fine degli anni '70 si impegnarono a dare nuova vita al rock'n'roll degli anni '50 con fiammate garage e punk. Contiene 10 brani di Fleshtones, Revelons, Bloodless Pharaoh, Comateens e Student Teachers. Copia originale americana sigillata.
il disco del 1972 rimasterizzato dai nastri originali con l'aggiunta di una bonus track "Temper".
Il disco di Oldham con Nathan Salsburg e Tyler Trotter: due lunghe e mantriche rivisitazioni di brani dei Lungfish.

2CD.In onore di cinquant'anni di carriera nello spettacolo - a partire dalla fondazione della leggendaria band The Pyramids nel 1972 - Idris Ackamoor presenta con orgoglio il nuovo progetto registrato a The Lab a San Francisco, nel 2024. La performance ha riunito brani nuovi e classici di Idris Ackamoor e della sua Ankhestra, tra cui suonano membri di The Pyramids. Con una musica che spazia tra jazz afro, etno e spiritual, il musicista americano interpreta l'arte come strumento d'impegno sociale coinvolgendo personaggi dello spettacolo come Danny Glover e Rhodessa Jones.

