Nuovo album dopo sette anni di silenzio per Jackson Browne.
Disco intenso e profondo, carico di significati sociali, con una serie di canzoni di grande livello, che pongono il disco tra i suoi migliori in assoluto.Browne si serve di musicisti rodati, come Greg Leisz e Val MacCallum ma, sopratutto, ha ancora una penna in grande spolvero ed è in grado di scrivere canzoni destinate a rimanere a lungo.Come The Dreamer, composta assieme David Hidalgo e Eugene Rodriguez, oppure A Human Touch ( con la voce di Leslie Mendelson ), My Cleveland Heart, la title track, e, giusto in chiusura, la splendida A Song For Barcelona.Vinyl limited edition, 180 grammi, stampa Usa.
LP. Troubadour Records, 1977, USA. Quarto album della folksinger originaria della Virginia e residente nella valle di Shenandoah nelle Blue Ridge Mountains dove è un'autentica autorità in fatto di dulcimer appalachiano e canzoni della tradizione.
LP. Redwood Records, 1985, USA. Disco registrato dal vivo a The Universal Amphitheatre di Los Angeles insieme a Holly Near, Arlo oGuthrie, Ronnie Gilbert e Jeff Langley. Copia americana sigillata.