
C'è stato un momento, tra la fine dei settanta ed i primi anni ottanta, in cui Phranc era considerata la cantautrice emergente più importante. Oggi non sappiamo più nulla di lei ma in quel periodo, questo disco ed anche i seguenti, avevano definito Phranc come la cantautrice migliore, tra le nuove arrivate. Il disco è prodotto da Victor DeLorenzo dei Violent Femmes. Island Records, stampa Usa, 1979. Copia originale, sigillata..

"mi dispiace non aver scritto queste righe quand?era vivo: penso che non gli sarebbe dispiaciuto se qualcuno infinitamente meno famoso di lui, ma con una piccola reputazione nella letteratura cosiddetta seria, avesse mostrato di considerarlo un grande scrittore, a ogni modo uno dei piu originali della sua epoca". (emmanuel carrere)

Ristampa del 25esimo anniversario rimasterizzata con bonus tracks.

Numero speciale dedicato ai quarantacinque anni di storia della rivista e alla memoria del suo fondatore Paolo Carù con contenuti e saggi esclusivi.

Tenaci e onesti, i Luf celebrano il loro venticinquesimo anniversario con il nuovo Justo 25, un disco in cui reincidono i brani più celebri con la voglia di rinfrescarli considerando nuovi orizzonti e salvaguardando l'anima del proprio suono. 17 canzoni del repertorio del gruppo sospese tra folk e rock che suonano alla grande, esaltanti e audaci nella tradizione della band del bresciano.