
Il terzo album della brava cantautrice del Kentucky guarda alla tradizione mantenendo comunque un approccio contemporaneo, per nulla da purista, nè tantomeno polveroso e datato. Date le origini rurali dell'artista, il country è parte essenziale della sua musica ma è solo uno degli elementi costitutivi delle canzoni. Plainting By the Signs è un disco ispirato e di grande forza emotiva e la Goodman ha una bella voce cristallina e espressiva e una scrittura vivace e brillante.

Bastano poche note del nuovo album del duo formato da Glenn Hansard e Markéta Irglova per tornare indietro nel tempo al momento in cui la popolarità degli Swell Seaason crebbe a dismisura grazia all'apparizione nel film Once. Da allora tutto è cambiato e nulla è cambiato perchè la musica del duo si rivela ancora per quello che è, ovvero la cronaca di una relazione sentimentale, non più tra i due autori, ma tra due strumenti quali piano e chitarra, tra le voci dei cantanti.

2LP. L’ultimo album con Aldo Tagliapietra ristampato per i 60 anni di carriera della band. Originariamente pubblicato nel 2007, Live in Pennsylvania è un documento unico del concerto al Near Fest a Bethelem in Pennsylvania nel 2005 che interesserà tutti gli ascoltatori e appassionati di buona musica, per godere di un suono ottimizzato dalle moderne tecniche di registrazione ma intatto e fedele all’originale nella sua essenza. Edizione limitata numerata con un vinile turchese e uno ghiaccio.