
2LP. Black Friday 2022.
Uno dei dischi più belli di Captain Beefheart, tra blues ardito, rock ed avant garde. Con l'aiuto della Magic Band, il Capitano mischia rock e blues, inventa, costruisce e crea un pampleth sonoro che ha un grande fascino. Il disco, edito in origine nel 1972, contiene un secondo LP totalmente inedito, dove appaiono early mixes, brani strumentali, versioni alternate ed altre chicche, tutte tratte dalle sessions di Clear Spot. LIMITED EDITION on CLEAR VINYL. Ultime copie disponibili.

Han Kang, con il terso, spietato lirismo della sua scrittura, scruta tante vite dilaniate, racconta oggi l’indicibile, le laceranti dissonanze di un passato che si voleva cancellato.

Il nuovo album del cantautore veneto è uno di quei dischi più chiacchierati del momento e ha ricevuto recensioni entusiaste dagli appassionati della canzone d'autore. Sergio canta in inglese e mette insieme una raccolta di canzoni (otto originale e Covers di Stephen Stills, David Crosby e Tom Waits) in cui si racconta in maniera sincera e autentica perché come spiega l'autore, questo è un disco "...che parla della vita, della sua vita e di quella della sua famiglia, che parte dalla realtà di tutti i giorni, un viaggio alla ricerca dei suoi e dei nostri sogni..“. Accompagnano Sergio in questo viaggio attraverso i suoni dell'anima e dell'America dei sogni, una band di musicisti e ospiti all'altezza della situazione, capaci di trasformare le canzoni in autentiche poesie in musica.

"se rabelais fosse stato un soldato nella prima guerra mondiale, non avrebbe potuto fare niente di meglio di celine. piu di ogni altra cosa, lo spazio narrativo cosi ristretto, nel quale i personaggi appaiono e scompaiono ciclicamente come i pupazzi di una giostra, esalta la sua straordinaria capacita di caratterizzare e rendere indimenticabili i singoli esseri umani ... celine e stato piu di ogni altra cosa un superbo ritrattista, un impareggiabile anatomista della singolarita umana. il suo stesso senso del comico e del grottesco nasce dalla constatazione, cosi fertile di conseguenze poetiche, che ognuno, in quel grande circo che e il mondo, recita la sua parte a modo suo, destinato a rimanere incomprensibile agli altri". (emanuele trevi). con una premessa di francois gibault.