Secondo album per la rock singer di Boston. Susan, che ha affinato la voce, canta in modo potente una serie di ballate tra rock e radici, con venature bluesy. La si può avvicinare a Bonnie Raitt, ma i paragoni sono sempre riduttivi e Susan si merita molta attenzione.
Raro album solistico per l'ex chitarrista di Frank Zappa e dei Missing Persons
Spettacolare band jam grass
Kim Richey debutta per la Yep Rock con un disco che la mette in primo piano nella attuale scena cantautorale Usa. Un disco di ballate introspettive, brani rock, canzoni vere dal piglio suggestivo. Country, folk, blues, la Richey passa in rassegna stili multipli, ma con un tocco decisamente personale. La aiutano musicisti di primo piano come Trisha Yearwood, Jason Isbell, Pat Sansone ( Wilco ), Carl Broemel ( My Morning Jacket ) e Will Kimbrough ( DB's ).
Dopo Grown Unknown, edito come questo dalla JagJaguwar, il nuovo lavoro di Lia Ices la pone sulla scia di un'altra compagna di scuderia, Sharon Van Etten. Meno elettrica e più lieve, Lia Ices è una sorta di folk singer moderna: le sue canzoni sono delle metafore che accendono l'immaginazione e che creano un tappeto di sensazioni molto particolare.
Quinto album per la band alternativa del New Jersey. Titus Andronicus mischiano rock, punk, jazz, pop, anni sessanta, in un cocktail originale e decisamente creativo. Il nuovo lavoro non fa che confermare tutto quello che è stato scritto in precedenza su di loro.