
Naxos 2005. Bournemouth Symphony Orchestra diretta da Marin Alsop.

2LP. Nel 2015 in Virginia, la Tedeschi Trucks band con il fondamentale aiuto di Leon Russell, ricreò il concerto dello storico tour del 1970 di Joe Cocker denominato Mad Dogs & Englishmen. Sul palco del Lockn' Festival, la TTB ricrea la magia dei concerti originali invitando sul palco alcuni musicisti che parteciparono al caravanserraglio di Cocker oltre a special guest come Warren Haynes, Chris Robinson dei Black Crowes, Anders Osborne, Dave Mason, Doyle Bramhall e John Bell. Fluidità, calore, energia, sensualità, più che una semplice "operazione nostalgia", Mad Dogs & Englishmen Revisited è un concerto collettivo, vibrante, urgente, vivo e un eccezionale tributo a uno degli eventi fondativi della storia del rock e del soul.

LP. Il secondo album del talentuoso chitarrista californiano in coppia con quello che si può considerare il più grande bassista contemporaneo.

LP. Nuovo EP di Vile con il cantautore Luke Roberts: cinque brani tra cui la cover di Wildflower dei Beach House.

Il leggendario John Fogerty festeggia il suo 80° compleanno tornando in pieno possesso delle sue storiche canzoni incise mezzo secolo fa alla testa dei Creedence Clearwater Revival, registrandone nuove versioni con il supporto dei figli Shane e Tyler Fogerty. L’album contiene così 20 nuove versioni delle canzoni più amate di Fogerty, da "Proud Mary" e "Bad Moon Rising" a "Fortunate Son" e "Have You Ever Seen the Rain": un repertorio indimenticabile, ora nella versione definitiva da parte del loro creatore.
"Per la maggior parte della mia vita non sono stato il proprietario delle canzoni che avevo scritto. In Legacy le interpreto di nuovo così come desidero, con le persone che amo." Versione limitata con 2 bonus tracks: Bad Moon Rising e As Long As I See The Light registrate dal vivo.

Da 35 anni ormai e attraverso 13 album compreso quest'ultimo per reagire allo schifo che ci circonda, i Superchunk impiegano la forza taumaturgica di chitarre elettriche unite a una melodia in grado di riempirti il cuore e a un ritmo capace di farlo sobbalzare in senso pienamente positivo. Insomma niente di particolarmente innovativo, ma una bella botta d'energia per svoltare al meglio la giornata.

5CD. La discografia completa e ormai da tempo introvabile della band folk rock psichedelica di Los Angeles: 118 branii rimasterizzati con 36 inediti incluso un concerto inedito del 1967.

2LP. Il leggendario John Fogerty festeggia il suo 80° compleanno tornando in pieno possesso delle sue storiche canzoni incise mezzo secolo fa alla testa dei Creedence Clearwater Revival, registrandone nuove versioni con il supporto dei figli Shane e Tyler Fogerty. L’album contiene così 20 nuove versioni delle canzoni più amate di Fogerty, da "Proud Mary" e "Bad Moon Rising" a "Fortunate Son" e "Have You Ever Seen the Rain": un repertorio indimenticabile, ora nella versione definitiva da parte del loro creatore.
"Per la maggior parte della mia vita non sono stato il proprietario delle canzoni che avevo scritto. In Legacy le interpreto di nuovo così come desidero, con le persone che amo." Edizione limitata in vinile rosso