
2CD. Versione espansa con un secondo disco contenente demos, versioni alternate e brani dal vivo.

2 LP. Nuova versione in vinile del famoso disco di Santana. Considerato un classico, grazie a canzoni quali Maria Maria, Corazon Espinado, Smooth, Africa Mamba, The Calling. Con ospiti come Eric Clapton, Eagle Eye Cherry, Dave Matthews ed altrri. Arista Legacy, versione Usa, 180 grammi. Remasters 2019. Edizione limitata vinile blu.

Un classico dei Santana. Nuova versione in vinile, qualità audio eccellente, stampa fatta a Pallas in Germania, vinile vergine 180 grammi. Mastering audiofilo, tratto da matrici analogiche. Speaker Corners Records

Alcune volte ci sono delle idee bizzarre, e questa è una di quelle volte. Elvis Costello, assieme al produttore Sebastian Krys, rilegge da capo a piedi il suo album This Year's Model, pubblicato originariamente nel 1978. Solo che questa volta il disco è fatto assieme ad una serie di artisti latini ed il risultato è, a dire poco, discutibile. Appaiono nel disco, assieme ad Elvis, Nina Diaz, Raquel Sofia, Juanes, Draco Rosa, Luis Fonsi, Pablo Lopez, Vega, Fito Paez ed altri.

Se non li conoscessimo per le tre opere precedenti, saremmo pronti a giurare che gli Hanging Stars sono americani. Invece, malgradio facciano del country perfetto, con armonie vocali ad hoc ed arriangiamenti molto Americana, i ragazzi sono inglesi. Eppure, proprio con questo Hollow Heart, Richard Olson e la sua band hanno spiccato il volto verso sonorit' a stelle e strisce, suonate alla grande ed aiutate da una manciata di canzoni degne di tale nome. Hollow Hart unisce antico e nuovo, frescshezza e sentimento. Da sentire assolutamente.

Italia 1974. 129 minuti. Con Ninetto Davoli, Franco Citti.


45giri. Record Store Day 2018.
Squeeze cover.

Ristampa Akarma