
Edito nel 1963, questo è stato uno dei dischi di maggiore successo della formazione del New Jersey. Walk Like a Man e Big Girls Don't Cry i brani più noti. Ma anche Goodnight My Love e Why Do Fools Fall in Love. Riedizione in digipack, mini LP sleeve. Rimasterizzato in Mono con i masters originali. Real Gone Music Usa. Prima stampa in CD.

Dopo l'eccellente Have You in My Wilderness, Julia Holter firma una colonna sonora dove ci sono canzoni sue, musica composta da lei, ma anche qualche brano di altri. Tre brani di Willis Earl Beal, quindi uno per di Bad Company, Audio Two e Billy Squire.

Ristampa in CD della colonna sonora di Piombo Rovente, splendido noir del 1957, diretto da Alexander Mackendrick. La colonna sonora, molto jazzata e bluesata, è opera del grande compositore di soundtrack Elmer Bernstein, con il quintetto di Chico Hamilton che si occupa di tutte le parti jazz. Contiene anche una bonus track: Concerto fo Jazz Themes.

Uno dei dischi più belli del grande chitarrista, pubblicato nel 1960. Nuova stampa in CD, che contiene anche The Most Popular Guitar, edito nel 1961. Ristampa in digipack, limitata a 500 copie.

Il disco che ha reso celebre Ravi Shankar. Ristampa rimasterizzata.

Colonna sonora del film del 2003 presentato come fosse un documentario riguardante la musica folk e in particolare la figura del celebre produttore Harold Leventhal. Con canzoni di The Folksmen, Mitch e Mickey e The New Main Street Singers.

Colonna sonora originale del film con John Wayne e Maureen O'Hara con in aggiunta una selezione di 5 brani delle canzoni irlandesi preferite dalla protagonista. Copia non sigillata.

Ristampa del 2007 su Cherry Red Records della colonna sonora originale del film western Sentieri Selvaggi. Copia non sigillata.

LP. I Tobacco City sono un duo formato dai cantanti e chitarristi di Chicago Chris Coleslaw e Lexi Goddard che propone una musica che ha molto a che fare con le pianure del Midwest, con il sudovest americano e con i sixties californiani tra pop, country e psichedelia. Il secondo album della band è una brillante collezione di canzoni, ottimamente scritte e arrangiate, indubbiamente tradizionali e classiche, ma con il giusto grado di personalità, tale da farle apparire fresche e del tutto contemporanee.

2LP. La celebre band southern rock celebra il 50esimo anniversario di carriera con un concerto registrato nel 2022 allo storico Ryman Auditorium di Nashville. La performance ha una particolare importanza perché costituisce l'ultima esibizione del compianto chitarrista Gary Rossington. La band esegue tuttii i classici affiancata da una serie di ospiti tra cui Marcus King, John Osborne, Brent Smith e Donnie Van Zant.

2 LP. Durium, 1972, IT.

LP. RCA, 1989, IT. Ristampa del primo album culto della band prog-psichedelica di Torino. Copia sigillata.

X&Y dei Coldplay è ora disponibile come doppio LP su EcoRecord trasparente. Ogni LP, stampato a iniezione, è realizzato interamente con, in media, nove bottiglie di plastica riciclata. EcoRecord ha un suono e un aspetto fantastici come un tradizionale disco in vinile, ma è stato prodotto utilizzando PET riciclato al 100%, anziché PVC. La tecnologia di stampaggio a iniezione consente un risparmio energetico fino all'85% rispetto al tradizionale processo di produzione del vinile.
X&Y è il terzo album in studio dei Coldplay del 2005. Prodotto dai Coldplay e Danton Supple, l'album include i singoli Speed ??of Sound, Fix You, Talk e The Hardest Part.

Lp. Cramps, 1978, IT. Il disco d'esordio del violinista, arrangiatore, direttore d'orchestra e produttore che negli anni ottanta collaborerà con la Premiata Forneria Marconi.

Lp. Carosello Records, 1989, IT. Sesto album dell'artista italiano con la partecipazione di Alberto Radius alla chitarra.

LP. Secondo album di studio della band del chitarrista MJ Lenderman.