LP. Sagem, 1986, UK. Nato in Olanda e cresciuto in Nuova Zelanda, Metsers si è fatto un nome nei circuito dei folk clubs negli anni '80. Pacific Pilgrim è il suo quinto disco di studio.
Eurodisc 1971. Sigillato, 3LP.
LP. Flying Fish, 1986, USA. Il quarto album della formazione americana incentrata sull'arpa di Philip Boulding e sul dulcimer di Pam Boulding che hanno realizzato il disco dopo aver visitato l'Irlanda, un'esperienza che ha evidentemente ispirato le musiche orientate alla tradizione celtica di questo album. Copia americana sigillata. Cut Corner.
LP. Hogeye Records, 1983, USA. Album di debutto della cantautrice folk americana, un disco in cui suonando dulcimer, chitarra e concertina rivisita classici della tradizione, di Jean Ritchie, Tom Paxton, Stephen Foster e Greg Brown con una band che comprende Anne Hill-Burda al canto, Fred Campeau alla chitarra e al banjo, Jan Hills-Burda alla chitarra e alla voce e Bill Taylor al contrabbasso.
LP. Xeres Records, 1983, USA. Album annii ottanta del celebre trio folk in quel periodo composto da Bert Schubert alle chitarre e al banjo, Tom Green alla batteria e Steve Kaess al basso: il primo disco con materiale nuovo dal 1966. Copia american asigillata.
LP. Bay Records, 1976, USA. Il disco d'esordio della misconosciuta folksinger che ha scritto diversi successi underground per Dave Van Ronk, Rosalie Sorrels, Chuck Pyle e the Hallowell Singers. In seguito avrebbe trovato una certa notorietà esibendosi nei circuiti folk con il pianista Hoyle Osborne.
LP: Kicking Mule Records, 1977, USA. Registrazione dal vivo del folksinger americano effettuata a The Old Town School of Folk Music di Chicago in Illinois. Tutti i brani sono arrangiamenti di materiale tradizionale. Nelle note si dice che questo sia il disco migliore dell'artista per ché concepito nelle migliori circostanze possibili: circondato dagli amici della scuola del folk di Chicago, con la birra che scorreva a fiumi e il pubblico pervaso dallo spirito di una famiglia. Copia americana sigillata.
LP. BMG, 1989, USA. Il disco della folksinger americana in collaborazione con il clarinettista di musica classica. Copia americana sigillata.
LP. Myrrh, 1976, UK. Nonostante l'aria da duro, Hewitt è un cantautore inglese d'ispirazione religiosa e un sacerdote anglicano che trova ispirazione per i suoi tanti dischi e libri girando il mondo e visitando situazioni di miseria, degrado, conflitti e disastri per portare conforto e sensibilizzare l'opinione pubblica. Il suo terzo album non è da meno con un titolo come Canzoni d'amore per la terra che lascia presagire l'impegno dei contenuti.
LP. Warner Bros., 1973, USA. Il secondo album solista del Paul del trio Peter, Paul & Mary. Copertina apribile.
LP. Vanguard, 1965, USA. Il quarto album del trio folk/blues sulle orme di Peter Paul And Mary composto da Erik Darling, Mindy Stuart e Bill Svanoe. Copia forata.