il silenzio attorno al tema ``fermenti`` nei formaggi e` assordante. grazie al fatto che non e` necessario indicarli in etichetta, si ignorano il rischio di standardizzazione e la perdita del legame con il territorio che l`aggiunta di fermenti porta con se`. slow food propone la via dei ``formaggi naturali``, una cinquantina di produzioni a latte crudo ed esenti da aggiunte non autoctone scelte da piero sardo, ideatore e promotore di questa svolta. le storie eroiche di chi li produce e le schede per scoprire l`assoluta eccellenza italiana nel panorama caseario.
Band canadese, molto nota in patria, che mischia bluegrass e country con elementi rock Tra i gruppi emergenti, stanno diventando famosi anche in Usa. Il loro sound si può avvicinare anche a certe cose degli Old Crow Medicine show. La formazione è composta da: Nate Hits, Scott Pringle, Danny Kenyon e Colton Crawford. Easy Listening For Jerks raccoglie una serie di covers, di brani di altri, riletti in stile country-folk -grass, con elementi rock mischiati. Un suono intrigante e personalissimo in cui rileggere brani dei Doors, canzoni folk, bluegrass, rock and roll, anche punk.Innovativi.
Matt Tedder è uno di quei musicisti che, pur essendo degli emeriti sconosciuti, hanno già una piccola storia alle spalle. Musicista di indubbio talento, country man di prima categoria, Tedder esordisce con la produzione adulta di Gordy Quist della Band of Heathens. Il risultato è un disco di country elettrico, solido e diretto, che si ascolta tutto d'un pezzo.
Rusconi, 1980, IT. Secondo volume encliclopedico curato da Pino Farinotti con schede e immagini di tantissimi film. Ogni scheda comprende proveninza della pellicola, anno di pubblicazione, regia, attori principali, giudizio critico in stelle e breve sinossi della trama.
LP. Ballon Noir, 1979, FR. Il secondo album del compositore e pianista d'avanguardia francese: un disco tra jazz rock e elettronica. Copia tagliata.
LP. Raven, 1982, AU. Raccolta della band beat australiana il cui nome deriva dalle iniziali dei nomi dei tre componenti: Mike Brady, Peter Watson e Danny Finley.
Lp. Wanatan Records, 1984, IT. L'unico album del musicista folk italiano Ronnie Alfredo Sacchetti.