
le avventure di mickey nel regno fatato dove ogni bambino sognerebbe di rifugiarsi, quando scende il buio: una meravigliosa panetteria. eta` di lettura: da 5 anni.

Terzo album in studio, oltre a un doppio dal vivo, per il ventiseienne di Clarksdale, già tra i più affermati musicisti della sua generazione: Hard Road è un disco pensato per espandere le sue sonorità alternando bollenti funky blues, ispirati pezzi acustici e blues musclolari con la chitarra in primo piano cantati con una buona versatilità vocale e una carica d'energia fuori dal comune..

Registrato dal vivo in Inghilterra, America e Canada, il nuovo album della rock band canadese è uno spettacolo di gioia, energia e maestria musicale, che evidenzia l'eccezionale voce di Meghan Parnell, la solida sezione ritmica e le improvvisazioni dei chitarristi e dei tastieristi. L'album cattura l'essenza delle performance live della band, inclusi assoli di chitarra e momenti di estesa improvvisazione, offrendo un'esperienza vibrante e non facilmente classificabile che fa venire in mente i grandi dischi dal vivo della storia del rock.

Ormai non più solo figlio d'arte, ma un musicista con un proprio carattere, sempre in movimento e coinvolto in mille progetti, Devon Allman si muove tra rock, psichedelia e blues chitarristico sviscerando l'eredità del padre Gregg. Blues Summit è una riunione collaborativa che vede la band dell'artista llargata da musicisti di livello come Christone Kingfish Ingram, Larry McCray, Sierra Green e Jim Hall. Blues Summit è un disco in cui la qualità non manca.

Nuovo e secondo album 2025 del country singer americano che continua nel segno di una tradizione autentica frugando tra la polvere anzichè lasciarsi abbagliare dalle luci di Nashville.

LP. Registrato dal vivo allo Zebulon di Los Angeles il 13 aprile 2024, il progetto vede coinvolti il chitarrista d'avanguardia Bill Orcutt, Ethan Miller degli Howlin Rain in questo caso al basso e il batterista dei Sonic Youth Steve Shelley: il risultato della pericolosa interazione del trio è un disco in cui l'improvvisazione ha un ruolo importante anche se la scrittura accurata fa in modo che l'insieme non sfoci in un delirio freak.

Shine è l'EP di debutto dei Mother Love Bone, la band di Seattle guidata dal leggendario cantante Andrew Wood, che includeva Stone Gossard, Jeff Ament, Bruce Fairweather e Greg Gilmore. E' considerato uno dei dischi basilari per l'evoluzione del Grunge.
Ristampa 2025 rimasterizzata, che include Capricorn Sister (Album Version), un brano già apparso nelle raccolte On Earth As It Is – The Complete Works (2016) e, in una versione diversa (Shine Version), nel CD bonus della compilation Mother Love Bone (1992), ma non incluso nella tracklist originale di Shine.

Album del 2022 del giovane batterista jazz e componente del progetto collaterale dei Radiohead The Smile.

LP. L'album del 2022 del batterista jazz e collaboratore del progetto collaterale dei Radiohead The Smile.

3CD. Nuovo triplo album del leader dei Wilco.

L'ultimo album (2025) della sensuale fanciulla che da sola riesce a spostare l'andamento del PIL americano: che sia già il disco pop dell'anno?. Contiene un poster.

Nuovo album per il cantautore varesino, tra americana, folk e rock. Ospiti dell'album Elliot Murphy, James Dalton e Scarlet Rivera.