e tutto un fermento nel bosco, perche domani e natale! minutina e i suoi amici stanno preparando una bellissima festa, a cui parteciperanno anche gli animali che di solito vanno in letargo! ma ci sono due problemi: prima di tutto non nevica, e in tanti si demoralizzano, e poi trovano la loro installazione di natale completamente rovinata! chi sara stato? riusciranno a rimettere tutto in ordine, ma soprattutto... nevichera?! eta di lettura: da 3 anni.
I Midlake tornano con A Bridge To Far, sesto album in studio, sicuramente uno dei più riusciti nella loro discografia. Scritto e registrato a Denton, in Texas, con il produttore Sam Evian, il disco esplora i temi della speranza, dell'umiltà e della perseveranza, fondendo il sound folk-rock cinematografico della band con una rinnovata determinazione.
4CD. Collezione definitiva con le registrazioni per Warner. Include quattro album di studio, un live set, varie bonus tracks e brani in collaborazione con Emmylou Harris, The Doobie Brothers, Steve Goodman e Christopher Cross.
Antologia in cofanetto clamshell con 3 CD rimasterizzati contenente i tre album registrati da West, Bruce & Laing.
La band si formò nel gennaio 1972 quando il chitarrista Leslie West e il batterista Corky Laing (membri della rock band americana Mountain) si unirono a Jack Bruce dopo lo scioglimento dei Mountain e la fine delle attività live di Jack a seguito dell'uscita del suo album solista “Harmony Row”.
Dopo una serie di concerti dal vivo, il trio registrò il suo album di debutto, “Why Doncha”, a New York più tardi quello stesso anno. L'album entrò nella top 30 negli Stati Uniti e rese la band molto richiesta come attrazione dal vivo. Il loro secondo album, “Whatever Turns You On”, fu registrato nella primavera del 1973 e pubblicato nel giugno dello stesso anno.
Le sessioni di registrazione di questo album sarebbero state le ultime in cui West, Bruce e Laing avrebbero lavorato insieme, ma la notizia dello scioglimento della band fu tenuta segreta fino all'aprile 1974, immediatamente prima dell'uscita del potente album live “Live n' Kickin'”. Questo album dal vivo era un capolavoro rock. Con solo quattro brani, il disco includeva una lunga cover di “Play With Fire” dei Rolling Stones, insieme a una versione del classico dei Cream ‘Politician’ e al brano preferito dal vivo di Jack Bruce “Powerhouse Sod”.
“Out into the Fields – The Albums 1972 - 1974” contiene tutti e tre gli album registrati da West, Bruce & Laing, tutti rimasterizzati dai nastri originali. Il cofanetto include anche un libretto illustrato con un saggio.
