4CD. Le colonne sonore più famose di film western e serie televisive. 56 classic oltre 270 minuti di musica.
Temi di Morricone interpretati da Bruce Springsteen, Quincy Jones e Herbie Hancock, Metallica, Celine Dion e molti altri.
Come già successo nei precedenti due volumi Modern Sounds in Country and Western, in questo album pubblicato nel 1970, The Genious torna sulla musica country con un approccio decisamente black. Il disco è un ineludibile classico della discografia del georgiano, che tocca le giuste corde del cuore con versioni da scuotere il petto di Ring of Fire di Johnny Cash, Sweet Memories e Good Morning Dear di Mickey Newbury e di Show Me The Sunshine di Buddy Scott e Jimmy Radcliff. Una piacevole, sorprendente e significativa riscoperta.
Pubblicato nel gennaio del 2015, "Adobe Sessions" è tuttora uno degli album più popolari di Cody Jinks, un pilastro del moderno outlaw country. L’artista ha deciso di celebrarne il decennale con una riedizione che lo ripropone con una nuova copertina con elementi in rilievo: il disco contiene gli stessi dodici brani registrati allora al Sonic Ranch di Tornillo, in Texas, con Josh Thompson (basso e cori), Earl Darling (percussioni), Jon Wallace (chitarre) e Milo Deering (violino, steel guitar e dobro).
3CD. Cofanetto che raccoglie covers dei brani dei Beatles dal 1967 al 1970 sia rare che conosciute.
L'album country "perduto" di Tina Turner finalmente vede la luce dopo essere stato inciso nel 1974 e messo in archivio, Il disco contiene la canzone Good Hearted Woman che Willie Nelson e Waylon Jennigs scrissero per Tina e altri pezzi in cui lap steel e ottoni convivono in un'inebrante miscela di country&western e r'n'b. Questa edizione rimasterizzata rende all'opera il meritato onore e rappresenta una vera sorpresa.