DISPONIBILE IN NEGOZIO DAL 18 APRILE 2026.
LP. Record Store Day 2026.
The Bunkhouse Vol. 1: Anchor Black Tattoo è il quarto album in studio del musicista e cantautore folk irlandese Fionn Regan, pubblicato il 7 settembre 2012 dalla Universal Music. L'album è stato registrato nello studio casalingo di Regan utilizzando un registratore a quattro tracce e un unico microfono. Regan dichiarava: “All'inizio di quest'anno ho fatto un bel po' di concerti da solista come supporter di Feist e, anche se le sale erano grandi, mi sentivo molto a mio agio sul palco e dopo quell'esperienza ho sentito il forte bisogno di tornare alle origini, all'essenza di ciò che faccio come cantautore, ed è quello che ho fatto”.

DISPONIBILE IN NEGOZIO DAL 18 APRILE 2026.
LP. Record Store Day 2026.

DISPONIBILE IN NEGOZIO DAL 18 APRILE 2026.
EP 12". Record Store Day 2026.
Strut è orgogliosa di presentare Nuclear War, una potente collaborazione tra il collettivo britannico The Heliocentrics, le leggende della Sun Ra Arkestra Marshal Alen e Knoel Scott e il cantante Bilal, pubblicata in edizione limitata su vinile arancione e giallo “dangerous” in esclusiva per il Record Store Day 2026. Le registrazioni di Nuclear War provengono da una rara sessione al Quatermass Sound Lab di Malcolm Catto nel gennaio 2015. Il gruppo si era riunito a Londra per provare la performance ai Giles Peterson's Worldwide Awards, dove Alen ha ricevuto il Lifetime Achievement Award e Catto il John Peel Award. Con l'energia grezza e psichedelica tipica degli Heliocentrics come colonna portante, l'ensemble ha catturato una serie di classici di Sun Ra reinterpretati in un momento spontaneo e irripetibile in studio, e questi nastri sono rimasti inediti nell'archivio di Catto fino ad ora.
L'EP di 4 tracce presenta una versione sinuosa di “Angels And Demons At Play” di Ronnie Boykins, originariamente registrata nel 1960, e una versione stridente di “Where Pathways Meet”, originariamente creata per l'amatissimo album Lanquidity di Sun Ra del 1960 Angels And Demons At Play di Ronnie Boykins, originariamente registrata nel 1960, una versione stridente di Where Pathways Meet, originariamente creata per l'amatissimo album Sun Ra Lanquidity del 1978, e una densa e profonda rielaborazione di Astro Black del 1972, con l'incredibile voce ultraterrena di Bilal. Il brano che dà il titolo all'EP, “Nuclear War”, è stato rielaborato in un groove cavernoso con la partecipazione della cantante degli Heliocentrics Barbora Patkova. Nuclear War è stato mixato da Malcolm Catto, masterizzato e inciso da Frank Merritt al The Carvery e progettato da Alex Evans del Reason For Being Studio.