Rock'n'Country band dal Maine.
Esordio solista per la cantante di Skunk Anansie
Ottimo nuovo lavoro della cantautrice folk rock che è guadagnata paragoni con Lucinda Williams, Bruce Springsteen e Rosanne Cash.
Secondo album per la promettente country band di Austin che mischia country, rock e jug band music.
Terzo album per la band country rock di Austin, tra le migliori in questo momento in Texas.
Novello Steve Earle, Tenpenny pubblica un disco live molto lungo in cui le chitarre fanno la parte del leone. Country e rock mischiati a dovere, qualche cover di valore, una band tosta alle spalle, e lui che canta con voce sicura. Bel disco, tonico e possente.
questo scritto, scoperto soltanto nel 1937, e` il piano di lavoro, lo schema di un`opera fondamentale della storia del pensiero economico, le "ricerche sopra la natura e la causa della ricchezza delle nazioni" (1776). abbozzo di una grandiosa costruzione teorica, della quale contiene gia` i tratti fondamentali, il breve testo di smith offre il quadro essenziale e incisivo della prima indagine sistematica sulla natura e le conseguenze della divisione capitalistica del lavoro.
Texas country at his best. Adams non è un esordiente, ha già inciso degli anni novanta, sa farsi valere.
Texano, Turner è al suo esordio. Ma si distingue per le canzoni dove rock e radici vanno a braccetto. Ryan ha il passo giusto, mischia chitarre e fiddles, usa la steel di Lloyd Maines e mette sul piatto una manciata di canzoni fiere, con il marchio del Lone Star State ben impresso nei solchi.
Il nome non vi dirà nulla, ma Fayssoux Starling, moglie di John, è da tempo la voce che sta dietro ai dischi di Emmylou Harris. Il disco quindi si avvicina al sound delle Harris, periodo anni settanta - ottanta. Leggiadre country ballads, dolci folk songs. Un disco ben costruito che ci rivela il talentro vocale di Fayssoux e la sua bravura, il suo charme, la sua eleganza.
Ristampa rimasterizzata via Raven che contiene due classici album del famoso country duo degli anni cinquanta: Country Love Ballads e Ira and Charlie. Con 6 canzoni in più ed un suono splendido.
Secondo album, sotto lo pseudonimo di The Nightwatchman, per Tom Morello. Già leader dei Rage Against The Machine, Morello ha cambiato stile. E' diventato un rock-folk singer, con implicazioni politiche ed una notevole forza compositivo - interpretativa. Da sentire.
Si vede che Charlie Louvin appartiene alla vecchia guardia. Questo disco farebbe onore a Johnny Cash e Woody Guthrie: canzoni che parlano di disastri ed omicidi. Altro bislacche love songs.
Uno dei classici del rocker di Detroit. Rimasterizzato.