Nuovo album per la band punk Usa
	
	Israeliana di nascita, residente a New York, Keren Ann è una cantante molto moderna che rispecchia l'attuale status della musica internazionale. Sofisticata, in bilico tra rock, folk e soul, con un tocco jazz che non guasta ( ed una etichetta di nome dietro le spalle, la Blue Note ) Keren Ann consegna un disco molto creativo che parte dalle sonorità anni ottanta, per arrivare ai giorni nostri.
	viviamo un`epoca di grandi cambiamenti e sono profondi i disagi e i bisogni di chi si trova a vivere e operare in questo contesto di mutamenti rapidi e continui, senza poter contare su una guida salda e affidabile. una guida che puo` essere rappresentata dalla filosofia. stefania contesini, roberto frega, carla ruffini, stefano tomelleri, coinvolti in modo diverso in pratiche di ricerca filosofica e sociale e in attivita` professionali di consulenza, ricerca e formazione, riflettono in questo libro sui campi della loro attivita` lavorativa. consulenza di processo, coaching, consulenza individuale, counseling in ambito aziendale sono solo alcune delle attivita` su cui si concentra la riflessione in queste pagine.
	Taussig, non più giovane, è un formidabile chitarrista acustico, scoperto dalla intraprendente Tompkins Square. Sulle orme di John Fahey, Taussig mette sul piatto dieci canzoni, tra folk ed antiche sonorità rurali. Da scoprire.
	
	Music Producted by Robert J. Walsh
1989 Screenmusic International
m13
	Cassetta
						