
Un pò bluesy, un pò rock. Burdon torna, dopo anni di silenzio, con un disco di spessore. Il vecchio leone degli Animals mostra di non avere perso la voce e la voglia di fare musica. Copia non sigillata.

Burdon dal vivo

Registrazioni inedite, live e studio

Eric sings the Blues

Copia Autografata. Til Your River Runs Dry è il disco più personale di Eric Burdon da molto tempo a questa parte e contiene brani originali, scritti dal protagonista per l'occasione. Canzoni che rispondono a titoli come Water, Bo Diddley Special, The River Is Rising, Wait and Memorial Day, Devil and Jesus, Before You Accuse Me. Canzoni che hanno una base fortemente blues, legate a quel suono che lo ha reso celebre. Til Your River Runs Dry è prodotto dallo stesso Burdon e da Tony Barnacle ed è stato registrato a New Orleans ed in Southern California.

LP. Polydor, 1977, UK. Terzo album solista del cantante degli Animals che comprende tra i tanti musicisti coinvolti Zoot Money alle tastiere, Alexis Korner alle chitarre e P.P. Arnold e Maggie Bell alla voce.

Numero speciale dedicato ai quarantacinque anni di storia della rivista e alla memoria del suo fondatore Paolo Carù con contenuti e saggi esclusivi.