
Cantautore texano che mischia country e canzone d'autore.

Ristampa rimasterizzata, 2008, per celebrare il 49° anniversario del gruppo. Contiene Who'll Stop The Rain ed altri successi e tre brani in più: Travelin' Band, in una nuova versione in studio, Up Around The Bend ( Live 1971 ) ed una fantastica jam in studio con Booker T and MG's, registrata nel 1970, di Born on The Bayou.

questa grammatica raccoglie i punti problematici della lingua portoghese classificati in ordine alfabetico. contiene tre tipi di entrate: categorie e nozioni grammaticali (nome, aggettivo, articoli, pronomi, verbi); termini portoghesi con funzione grammaticale; termini italiani "problematici" rispetto al portoghese. tutte le spiegazioni sono supportate da esempi d`uso e da espressioni correnti.

Picture disc con interviste inedite. Baktabak Records, stampa UK, 1980. Copia originale


LP. Frash Sound Records, 1989, SP. Nata in Nord Carolina, Paula Haliday ha maturato tonalità gospel nella propria voce cantando in chiesa, successivamente ha studiato musica classica e si è dedicata a interpretare blues e jazz fino a toccare le vette del repertorio della quasi omonima Billie Holiday in questo disco che non ne imita le interpretazioni ovviamente inarrivabili per chiunque, ma cerca di darne una versione personale in un adorabile tributo alla grande cantante.

Dedicato al mitico attore e regista citato nel titolo, vera e propria icona della controcultura e importante figura di riferimento per Mike Scott, il nuovo album dei Waterboys è un lavoro interessante che mette in fila 25 tracce in forma di sceneggiatura sull'arco della vita di Hopper dalla nascita fino alla scomparsa. Ci sono intermezzi strumentali e parti in cui iScott fa il poeta, ma il disco è pieno di canzoni di valore dal folk rock interpretato da Steve Earle, alle classiche ballate rock alla Waterboys, dalle incursioni nella solare psichedelia californiana a affascinanti derive di country nashvilliano. Ci sono anche Bruce Springsteen nel funk rock ten Years gone e Fiona Apple nello struggimento pianistico di Letter From an Unknown Girlfriend. Pubblicato dalla leggendaria Sun Records che battezzò gli esordi di Elvis Presley, Johnny Cash e molti altri giganti del rock'n'roll.