

Il primo album solista, importante,di Hoyt Axton. Ristampa rimasterizzata 2017.

Uno dei dischi più belli di John Hiatt, edito in origine nel 1993 dalla A&M. Da tempo fuori catalogo, viene ripubblicato in versione economica e rimasterizzato ex novo. Contiene canzoni come: Buffalo River Home, Perfectly Good Guitar, Something Wild. Da avere assolutamente.

Sono al terzo disco ed il loro suono sta catturando sempre più adepti. Benson Ramsey e David Huckfelt sono a capo di una band di sette elementi che mischia musica country-folk con sonorità che non lo sono. Una sorta di dark countryi con suoni antichi e modenri mischiati a liriche introspettive. Una band che non assomiglia a nessuno ma che sta uscendo dall'anonimato lentamente, ma in modo costante.

C'era parecchia attesa per il nuovo lavoro di John Hiatt, prodotto ancora da Kevin Shirley. Hiatt fa il suo disco, solido e con una manciata di canzoni da urlo ( ci sono almeno tre ballads fantastiche ), mentre Shirley non rovina nulla ma aiuta a rendere il tutto più credibile. Bel disco, sulla linea di Open Road ed altre opere recenti. Tra i più convincenti del rocker di Indianapolis. CD non sigillato.

Nuovo lavoro come solista per l'ex Velvet Underground. Registrato nel suo studio di Los Angeles questo disco offre nuove prospettive sonore nella musica di Cale. Dalla produzione curata dallo stesso artista, al brano inciso in collaborazione con Danger Mouse ( I Wanna Talk 2 U ), che finisce per diventare una jam session spontanea.

Uno dei dischi più belli del Flamin' Groovies. Nuova edizione in vinile. 750 copie, numerate singolarmente. Vinile audiofilo 180 grammi, WHITE COLOURED VINYL.

Più di 60 anni di carriera, riuniti per la prima volta su un vinile. Antologia con il meglio del repertorio classico del cantautore canadese, perfetta per conoscerlo a fondo. Il disco raccoglia briani di grande spessore: If You Could Read My Mind, Summer Side of Life, Beautiful, Sundown, Carefree Highway
, Rainy Day People, The Wreck of the Edmund Fitzgerald, Daylight Katy, The Circle Is Small, Baby Step Back. Rhino Records, stampa Usa.


Live al Teatro Nazionale di Milano il 26 Ottobre 1993

? 1998 Atlantic Recording Corp.
© 1998 Sundazed Music Inc.
Made in the U.S,A.
Recorded at Ultra-Sonic Studios in Hempstead, L.I.
A Phantom Production for ATCO Records
Mixed and mastered at Sundazed Studios, Coxsackkie, NY.
Produced under license from Atlantic Recording Corp.
Photos courtesy of [a420769], Stan Vaughn and the [a3101512].
Written on booklet (rear):
SUNDAZED Presents
The Beat Goes On
Starring: Mark Stein
Tim Bogert
Vinnie Martell
Carmine Appice
Produced and directed by Shadow Morton
Tracks 1- 11 originally released as [url=https://www.discogs.com/release/2869576]ATCO LP 33-237[/url].
Tracks 12 & 13 are bonus cuts included in this special edition.
Track 12: previously unissued
Track 13: [url=https://www.discogs.com//release/1557018]ATCO45-6590[/url] [Mono]

"The only comprehensive anthology of this alternative godfather!
38 tracks on 2 CDs spanning 20 years (1970 - 1990) including rare and unreleased tracks plus detailed sessionography with photos and commentary from Cale!"
(from the sticker on the cardboard box)
2 CD set inside a cardboard slipcase with 50-page booklet.
Track 1-16 is the original UK vinyl mix from [r=3416167]. [url=/release/2358514]Early CD pressings[/url] used a longer alternate mix also found on some international vinyl pressings.
This compilation ? & © 1994 Rhino Records Inc., 10635 Santa Monica Blvd., Los Angeles, CA 90025-4900, world inclusive.

Secondo la critica avrebbe una voce pura e disadorna come quella delle folksinger degli anni '60, ma una grinta che la fa sembrare in linea con l'indie rock degli anni '90: insomma ppiù Exene Cervenka che Joann Baez.