LP. Atlantic, 1976, USA. "Uno dei dischi pop più belli dell'anno" secondo il New York Times dell'epoca, Photograph fu l'unico album pubblicato su etichetta Atlantic dalla cantante americana e non fu mai distribuito al di fuori degli USA. Il disco contiene il singolo Cyclone che ebbe un certo successo ma l'Atlantic decise di mettere subito l'album fuori catalogo.
LP. Amherst Records,1985, USA. Un disco atipico nella carriera della folksinger americana che qui si confronta con arrangiamenti più orientati al pop senza che la sua voce meravigliosa smetta di incantare.
LP. Neighborhood Records, 1972, USA. Dodicesimo album della folksinger americana pubblicato dalla sua etichetta personale: un disco con cui l'artista intendeva distaccarsi dal successo pop del brano Brand New Key, per orientarsi verso atmosfere più intime e introspettive. La critica definì questo lavoro "maturo, intelligente e ambizioso" e Josh Kiszka dei Greta Van Fleet lo considera uno dei dischi che maggiormente l'hanno ispirato.
Antologia Buddah Records con 19 successi.
