
Prima di entrare nei Lynyrd Skynyrd, Johnny faceva il solista come dimostra questo album del 1990. Rimasterizzato 2005.

Registrazioni del 1957, mai pubblicate.

Ristampa di un classico del southern rock. Band della Florida, disco edito nel 1999 e ristampato a grande richiesta, anche per la partecipazione di Ted Lukas, uno dei chitarristi migliori nel genere.

Nel 1973, dopo avere pubblicato il suo ultimo disco per la RCA, Pretty Much Your Standard Ranch Stash, Michael Nesmith ha fatto una serie di concerti in California, tra cui una serata al McCabe's, storico locale di Los Angeles. Per l'occasione Nesmith ha suonato assieme a Danny Lane (batteria), Colin Cameron (basso) ed il leggendario O.J. "Red" Rhodes alla pedal steel. 17 canzoni, con buona parte dei classici di Nesmith, tra cui Silver Moon, Joanne, Some of Shelly's Blues, Cosmic Partners ed altre. Edizione in digipack, con un esaustivo libro di 24 pagine.

2 CD. Nel 1978, con la loro migliore formazione a trio a ( Randy California, Larry 'Fuzzy' Knight ed Ed Cassidy ) gli Spirit hanno tenuto una serie di concerti in Europa. Il più famoso è stato certamente quello fatto al Rainbow Theatre, a Londra, che, per problemi tecnici, non è stato mai pubblicato. Ma, recentemente, l'archivista della band Mick Skidmore ha trovato un master inedito, tratto dal mixer del locale londinese e così ci troviamo tra le mani l'intera performance, giustamente ritenuta tra le migliori della band Americana.Gli Spirit eseguono alla grande classici del loro repertorio, ma anche covers, da Animal Zoo a Hey Joe, Mr. Skin, I Got A Line on You, Like A Rolling Stone, 1984, Nature's Way, All Along The Watchtower, Stone Free, Wild Thing ed altre ancora. Fianlmente questo straordinario show è tra le nostre mani. Skidmore ha poi aggiunto nove tracce, tratte da Live Spirit, edito nel 1979, rimasterizzate. Il libretto contiene foto inedite, un saggio di Skidmore ed anche un pezzo scritto dal bassista della band, Larry Knight. Eccellente riedizione Esoteric UK.

4 CD. All is Dream, edito nel 2001, è stato il primo disco a dare un certo nome ai Mercury Rev. Questa nuova edizione, in un elegante box rilegato, formato Libro,è la sublimazione di un disco fondamentale, nella carriera della band di Buffalo ( stato di New York ). Il box contiene il disco originale sul primo CD, un secondo CD con outtakes di studio, rarità, b-sides ed altre leccornie. Il terzo CD, dal vivo, contiene registrazoni inedite fatte in varie locations ( c'è persino Milano ). Il quarto ed ultimo CD contiene delle Live sessions. ovviamente inedite.

Il nuovo, atteso album, di Paul Weller. celebrato oltre manica da tutte le riviste di settore, con copertine ed anche numeri interi dedicati. Un disco di ballate soul, mischiate ad elementi pop ed influenze rock. orchestrato ad arte, elettrico al puntro giusto. Un disco piacevole e ben strutturato, tra le cose migliori di Weller solista. Edizione Deluxe, digipack con copertina dura, formato libro. Rispetto all'edizione normale contiene 5 canzoni in più. 15 in totale

2CD/2Blu Ray. Ristampa ampliata per celebrare il cinquantesimo anniversario della pubblicazione di uno dei capolavori della discografia dei King Crimson. Rimasterizzato da Steve Wilson il disco originale è in Dolby Atmos, 5.1 DTS-HD MA, Surround and Hi-Res Stereo mentre il CD aggiunto contiene estratti dalle sessions originali.