Tra blues e country, Benoit esce dagli schemi che avevano guitato sino ad oggi la sua carriera. Un disco bello e molto variegato, che è impreziosito dalla partecipazione di Billy Joe Shaver, Jim Lauderdale, Waylon Thibodeaux e dei ritrovati Louisiana's Leroux. Copia non sigillata.
3CD. Naxos, 2001, EU. Composto per il pubblico dei teatri di Londra nel 1733, l'oratorio Deborah, a volte descritto come un pastiche dal momento che prende la maggior parte del materiale da composizioni anteriori, è celebre per l'abbondanza di melodie italiane, di cori eccitanti e di un forte senso drammatico. Registrato dal vivo il 23 maggio 1999 in Germania e prodotto da Junge Kantorei, l'oratorio è eseguito dalla Barockorchester Frankfurt diretta da Joachim Carlos Martini con i solisti Elizabeth Scholl (soprano I), Natacha Ducret (soprano II), Lawrence Zazzo (contro-tenore), Ewa Wolak (mezzo-soprano), Knut Schoch (tenore) e Jelle S. Draijer (basso).
CD. Virgin Classic, 1991, DE. Contiene sonate per alto solo cantate da Gérard Lesne suonate in trio con l'ensemble Il Seminario Musicale.
CD. Teldec, 1990, DE. Raccoglie le Sinfonie n. 98 in SI bemolle maggiore "4. Londoner" e n. 99 in MI bemolle maggiore "!0. Londoner" eseguite dalla Royal Concertgebouw Orchestra Amsterdam diretta da Nikolaus Harnoncourt.