
Live 1995, con Rickie Lee Jones e la Large Band. Puro piacere. Da tempo fuori catalogo

Registrato dal vivo in studio, questo album ci riporta una formazione storica del rock blues anglo-americano, in piena forma. Blues elettrico con classici come Slow Ride, My Babe, I Just Want Make Love To You, Chateau Lafitte '59 Boogie, Drivin' Wheel etc

Uno dei dischi più belli di John Martyn, anzi il più bello. Nuova edizione in vinile, 180 grammi, rimasterizzato, copertina apribile.

2 LP. Più di quattrocentomila persone, il pubblico più vasto che Hendrix abbia mai avuto. Siamo nel Luglio del 1970, per l'Atlanta Pop Festival. Hendrix si esibisce in una performance splendida, altamente spettacolare ed inedita, almeno nella sua interezza. 16 canzoni, rimasterizzate con le tecnologie più avanzate da Kramer, che confermano il mancino di Seattle come il più grande di sempre. Edizione limitata in vinile, copertina apribile, vinile 180 grammi. Edizione Usa.

2 CD. Anthem of the Sun, 1968, è il secondo album dei Grateful Dead.Un disco diverso, sopratutto rispetto all’esordio omonimo: infatti è il primo disco in cui i Grateful Dead cominciano a fare sé stessi.Brani lunghi, psichedelici, dove Garcia e soci hanno mischiato registrazioni di studio e dal vivo: un disco diverso, che ha però aperto le porte su un suono inimitabile.Questa versione raccoglie due missaggi diversi, quello originale e quello del 1971. Il secondo CD invece contiene un concerto inedito, registrato al Winterland, San Francisco, il 22-10-1967. Performance ed incisione eccellenti.