

Ristampa rimasterizzata e con un brano in più, If I Could See You One More Time, registrato dal vivo nel 1980. Uno dei dischi del periodo d'oro della band dei fratelli Caldwell.

Cat Stevens / Yusuf, per celebrare in cinquantesimo anniversario del suo capolavoro Tea For The Tillerman, lo incide di nuovo da capo a piedi. Certo, ci vuole coraggio, ed anche parecchia inventiva, per rimettere in pista classici come Where Do The Children Play, Wild World, Father and Son, Miles From Nowhere e la stessa title track. Yusuf chiama in studio gli stessi musicisti con cui ha registrato cinquanta anni fa, da Paul Samwell -Smith ad Alun Davies, ed aggiunge Jim Cregan, Bruce Lynch ed altri sidemen di oggi. Il risualtato è un buon disco, che non ha ovviamente il fascino della versione originale, ma che mantiene una sua dignità. D'altronde le canzoni sono quelle e sono ancora molto piacevoli.

2 CD. L'antologia più bella e completa dello Spencer Davis, Stevie Winwood era. 51 canzoni, tutto quello che è stato inciso, compresi inediti e rarità.-Di nuovo disponibile.