
2 CD. Sottotitolo: En vivo con Tino. Cronaca del tour spagnolo del 2006 con Browne e Lindley contornati da musicisti spagnoli tra cui Carlos Nunez. Sublimi versioni di alcuni classici del cantautore californiano, nobilitate dalla presenza di Lindley e degli spagnoli: Take It Easy, Late For The Sky, Stay, For Taking The Trouble, For Everyman, Looking East,The Crown and The Cradle, I'm Alive e molte altre. Versioni diverse da quelle già note.

Considerato come uno dei dischi migliori dell'anno, Walking on A Pretty Daze viene riproposto in una nuova versione (in digipack) con un nuovo album aggiunto. l'EP It's A Big World Out There che contiene sei canzoni nuove, inedite, tra cui The Ghost of Freddie Roach. Walking on A Pretty Daze (prodotto da John Agnello) ha dato fama e successo a Vile ed i paragoni con musicisti più famosi sono all'ordine del giorno. Il più gettonato è Lou Reed.

Rara performance, registrata dal vivo al Fillmore di San Farncisco nel 1969. Energica e pulsante, una serata coi Kinks al meglio, grazie anche ad una serie di canzoni di indubbio spessore. Grandi versioni di A Well Respected Man, Milk Cow Blues/ See My Friend, Louie Louie, You Really Got Me.