
Ristampa rimasterizzata, album edito dalla Reprise alla fine degli anni sessanta.

Il meglio dei Kinks, 1977-1986. 18 canzoni rimasterizzate con classici quali: Catch now I'm Falling, Sleepwalker, Misfits, Superman etc. Ci sono anche canzoni dal vivo.

Registrato dal vivo al Wetlands. Raro album della band nata ad immagine e somiglianza dei Grateful Dead.

4 CD. Nel Luglio 1973, per due serate, Jerry Garcia e Merl Saunders (assieme a John Kahn e Bill Vitt) hanno suonato al Keystone di Berkeley, California. Al tempo vennero pubblicati due dischi ed ora viene fatta giustizia. Questo cofanetto comprende i due concerti al completo, rispettando la sequenza originale. Un'occasione unica per sentire Jerry Garcia ispirato come poche altre volte, supportato da un trio perfetto. Tra le canzoni eseguite: My Funnny Valentine (18 mins), How Sweet it Is, The Harder Thery Come, It Takes A Lot to Laugh, It Takes A Train to Cry, Positively 4th Street, Mystery Train, I Second That Emotion etc. Edizione Usa, ma a prezzo europeo. CD non sigillato.

2 CD Nick Wayne forma la sua band nel 1968 ed incide un disco ( c'è anche Rick Wakeman coinvolto ) che verrà poi edito a metà del 1969. Diventati famosi per essere la backing band di David Bowie, all'inizio della sua carriera e per avere partecipato alla registrazione di Space Oddity, gli Junior's Eyes hanno inciso solo questo album. Un cult del suono british, a metà tra psichedelia e progressive, con una prima facciata dedicata ad una suite ed una seconda di canzoni. Ristampa rimasterizzata Esoteric, potenziata con un secondo CD con dodici canzoni ( due inedite), ma altre molto rare, tratte da registrazioni per la BBC, singoli introvabili ed altre chicche.

A Colin Meloy ed ai suoi Decemberists piace cambiare.Lo hanno fatto con The Hazard of Love, The King is Dead e con il recente What a Terrible World, What A Beautiful World.Qui c’è addirittura il cambio di produttore, John Congleton invece di Tucker Martine e un radicale cambio nel suono. Apparentemente, perché poi le melodie di Meloy sono abbastanza classiche.C’è qualche synth in più (Severed), ma poi il disco ci regala una serie di classiche composizioni di Colin Meloy. Con canzoni di grande qualità come Cutting Stone, I'll Be Your Girl, Once in My Life, Tripping Along. Ed il disco risulta decisamente bello. Edizione in vinile, stampa Usa, 180 grammi. Copertina apribile, contiene download card.

3 CD. Una delle più note, ma anche meno ristampate, band beat anglosassoni degli anni sessanta. Questo triplo CD contiene gli albums The Honeycombs, All Systems Go ! ed il rarissimo In Tokyo Live. Inoltre il box contiene tutti i singoli degli anni sessanta, facciate A e B, i singoli editi solo in Giappone, live sessions, unreleased studio tracks ed anche dei singoli da solista.

La big band di Claude Bolling con il violino di Grappelli.

Raccolta di incisioni su etichetta ATCO del 1970 e 1972.

Albumm di canzoni per bambini dei Los Lobos insieme a a Lalo Guerrero. Copia non sigillata.