
Il disco di esordio, come solista, di James Luther Dickinson, 1972. Un classico di southern music, influenzato da Ry Cooder e Rolling Stones. Un disco culto, tra blues, rock e southern sounds, nella più pura tradizione di Jim Dickinson. Edizione rimasterizzata e potenziata con ben sette canzoni inedite. Digipack edition, contiene libretto molto coproso con una saggio inedito su Jim Dickinson. Copia non sigillata.

2 CD. Quintessence Live at Queen Elizabeth Hall, 1971 Concerto Inedito, per una band al massimo della forma.

Nati dalle ceneri di Dave Dee Dozy Beaky Mick & Tich, il trio Mason ha registrato solo questo album, alla fine del 1973. Ma il disco non è mai stato pubblicato. Solo ora vede la luce ed è un album molto interessante che mischia melodie di stampo beatlesiano con armonie vocali degne di CSNY.

Ristampa rimasterizzata 2010, con 3 canzoni in più

Ristampa rimasterizzata di un rarissimo album solista di Gordon Waller, metà del famoso duo Peter and Gordon. Edito nel 1972 e presto scomparso, è un bel disco di rock classico anni settanta. Contiene anche due canzoni in più.

Solo album, edito nel 1995, per l'ex Beatle. Best rilegge classici del periodo. Molto raro.

Inciso alcuni anni, ma rimasto praticamente inedito, questo album testifica la collaborazione tra Rick Derringer, ex McCoys, Johnny Winter And etc, e Carmine Appice, Vanilla Fudge, BB&A etc. Tra rock, blues e implicazioni hard.

2 CD. Il classico debutto di Pete Yorn, 2001, rimasterizzato e con l'aggiunta di un secondo CD registrato dal vivo all'epoca. Una performance unplugged di Yorn e della sua band, tra le cose migliori mai registrate dal rocker Usa.

MUsiche da film realizzate dal tastierista dei CAN.

Raccolta di band garage del periodo 1966- 1968 pubblicate su Rembrandt Records: The Nite-Owls, The Nuchez, The Circus, The Lemon Drops, Watermelon, Buzzsaw e molte altre.

Raccolta di tutti i singoli facciate A e B registrati tra il 1963 e il 1967.

Raccolta di successi.