
Eddy Arnold è universalmente riconosciuto come uno dei grandi della country music. Questo tributo è un disco importante, sia per la musica presentata che per i musicisti che si sono impegnati. Hanno registrato, per l'occasione: Alejandro Escovedo, Mary Gauthier, Jason Ringenberg, Bluefields, Jason Isbell, Mandy Barnett, Bobby Bare Jr, Chris Scruggs, Frank Black, Peter Noone, Melinda Doolittle, Pokey LaFarge, Drivin' n Cryin', Lambchop e molti altri. Le registrazioni sono tutte inedite, fatte appositamente per questo disco.

Per il 21° album della sua carriera, Randy Travis, ancora oggi uno dei musicisti country più popolari ed influenti, si rivolge al suo passato. Ed interpreta brani di musicisti che lo hanno influenzato: Lefty Frizzell, George Jones, Merle Haggard ed altri.Country classico, eseguito in modo classico da una delle voci migliori del panorama attuale. C'è anche un duetto con Joe Nichols in Tonight I'm Playin' Possum.

Responsabile di It All Happened in A Honky Tonk, uscito un paio di anni fa, Jon Wolfe è uno dei countryman più seguiti nella attuale scena Usa. Wolfe fa riferimento a Dwight Yoakam, George Strait e Clint Black, quando si parla delle sue radici. Country elettrico, nella migliore tradizione texana ( anche se il disco è stato inciso a Nashville ), con una manciata di canzoni solide che rispondono a titoli come What Are You Doing Right Now, You're Lonely Too, When I Get to Heaven, That's What I'm Talkin' About.

Watermelon Park, Berryville, VA, 1969. Camp Springs Bluegrass Festival, Reidsville, NC, 1971. Due interi show di Jimmy Martin e del suo gruppo. Martin è uno dei migliori e più noti chitarristi country grass. Un picker d'eccezione.

L'unico album pubblicato dall'artista britannico e il suo unico contributo al movimento folk inglese degli anni sessanta.