
Di nuovo disponibile

Pianista tra i più interessanti dall'attuale scena jazz, dal vivo ad Amsterdam. Uno dei dischi migliori di Hersch

Raccolta rimasterizzata del periodo Stax.

Skip Battin e Gary Paxton, all'inizio della carriera. Quando i due facevano piccoli hits per classifiche. Piccole canzoni, tra pop e rock and roll. 15 canzoni, album molto raro

C'era molta attesa per il nuovo album della band del Kentucky,
Jim James e band, con la produzione di Tucker Martine ( Decemberists) assemblano un disco diverso,

Registrazione dal vivo inedita: Albany, New York, 20 / 9/ 1976. Ci sono anche delle canzoni registrate a New Orleans: 16 / 11/76. Il materiale è tratto dagli archivi del musicista. Pubblicato dall'etichetta di Tommy Bolin.

Negli anni sessanta Jim Kweskin and The Jug Band erano dei gruppi folk-etnici più popolari. Dopo due dischi di successo, siamo nel 1965, Kweskin pubblica il suo primo lavoro senza la band. Anche se in sede di registrazione ci sono elementi del suo gruppo, Relax Your Mind è un disco diverso, sempre folk ma più cantautorale. Grande successo all'epoca, viene finalmente edito in CD (per la prima volta ), grazie alla Real Gone Music.

2 LP. Si tratta di un doppio LP antologico con materiale tratto dai vari dischi dal vivo dei Grateful Dead, pubblicati tra il 1969 ed il 1977. Materiale già edito. Infatti questa è una antologia che introduce ai Grateful Dead dal vivo con brani che arrivano dai dischi più importanti della band californiana, da Live Dead a Cornell 77. Imperdibile per chi non ha nulla, ma i fans dei Dead hanno già tutto e farebbero solo dei doppioni. A meno che, per puro collezionismo, non interessa avere la parte grafica.Edizione limitata in vinile, 180 grammi, copertina apribile, stampa EU

3 CD/ 2 LP / DVD. Il classico album del 1970 che, assieme all'esordio Chicago Transit Authority, rimane il disco più bello e più venduto della band capitanata da Robert Lamm, Peter Cetera e Terry Kath. Chicago II conteneva 25 or 6 to 4, Memories of Love, Make Me Smile, Where Do We Go From Here, Wake UP Sunshine e la suite It Better End Soon etc. Nuova edizione rimixata da Steven Wilson, sia la versione CD che, per la prima volta, quella LP. Una cura particolare è stata data al vinile, stampato in modo straordinario. Il box contiene anche Live on Soundstage, su CD e DVD, ed altre chicche pe i collezionisti. Compreso un ricco booklet. Solo una copia disponibile.

3 LP. La band sudista inzia una nuova serie di registrazioni dal vivo, inedite, con questo album, inciso nel 2015, durante il Waterfall Tour. Edizione limitata, iN WHITE SNOW Vinyl. Poche le copie disponibili. 16 brani, tra cui grandi versioni di Dondante, The Waay I Feel, Gideon, Victory Dance e Masterplan.

Sidemen molto noto, sopratutto per la sua partecipazione ai dischi ed ai concerti dei Rolling Stones. Questo album, edito nel 1972, è un collector's item naturale, vista la partecipazione di musicisti del calibro di George Harrison, Ringo Starr, Dave Mason, Leslie West, Nicky Hopkins, Jack Bruce, Felix Pappalardi, Jim Price, Klaus Voorman, Corky Laing, Mike Utley, Carl Radle ed altri.

3 LP. Il famoso triplo LP del festival di Glastonbury Fayre, UK, 1973. Con Grateful Dead, Mighty Baby,Brinsley Schwarz, Hawkwind, David Bowie, Pete Townshend, Marc Bolan, Gong, Pink Fairies, Edgar Broughtion, Skin Alley, Virgin vinyl, COLORED VINYL. 180 gram vinyl. Le incisioni sono esclsuive di questo triplo album. LIMITED EDITION.

2 CD. 10 canzoni leggendarie riincise con la The Chineke! Orchestra. Il secondo CD invece contiene il meglio di Bob Marley, nelle sue registrazioni classiche.

Nuovo album del Charles Lloyd Trios, con Gerald Clayton e Anthony Wilson. 2022.

3 LP.My Morning Jacket, dal vivo all'Auditorium Theatre, Chicago, 2021. Concerto inedito e completo su 3 vinili. Qualità audio eccelsa, vinili 180 grammi, RED ORANGE FLUORESCENT VINYL

11 CD. 150 canzoni, tratte dalle sessions di Some Girls e Tattoo You. Tutte le canzoni sono state rimasterizzate con grande cura. La quantità di inediti è impressionante.

2 CD. Prima antologia sulla carriera per il leggendario rocker di Pittsburgh. Il disco, che presenta il meglio di Joe, 40 anni di carriera, ed ospiti di livello come Steve Cropper, Ian Hunter, Bruce Springsteen, Steve Van Zandt, Mick Ronson, Ellen Foley, Classic rock per un musicista che ha attraversato diverse fasi di carriera, dagli Iron City Houserockers a Joey G., Joe Grushecky And The Houserockers, e sotto il suo nome. Prodotto dal figlio, anche lui musicista, Houserocker ci permette di apprezzare nuovamente uno dei rockers più veri e seri della scena americana.

Nessuno come Simenon è capace di compiere, trascinando con sé il lettore, una simile, implacabile discesa nella mente di un uomo dominato dalle sue ossessioni – ossessioni che non potranno che portare a un epilogo fatale.

2 album su 1 CD: You're the reason I'm living e 18 Yellow Roses.

L'ultimo album del cantautore texano.