
Album di standards cubani.Include:Tico Tico,Cuban Pete,Guadalajara etc.

Torna il giovane cantautore, con un cast stellare alle sue spalle. Infatti, tra i musicisti coinvolti nel progetto, troviamo gente titolata come Phil Lesh, David Hidalgo, Pete Thomas, Larry Campbell. Prodotto da Steve Berlin ( Los Lobos ), l'album ci mostra un suono energico e collaudato, alle prese con materiale folk, blues e rock Ora Greene sta nei Black Crowes, come solista. Un disco da rivalutare.

2 CD.Un bel concerto, registrato nel 1988 in occasione del tour fatto per lanciare Streets Of Our Town, uno dei suoi dischi più belli ( prodotto da Gary Tallent della E Street Band ). Forbert era in gran forma e la band che aveva alle spalle, la migliore che ha mai avuto. In questa serata Steve esegue più o meno tutto il disco Streets of Our Town, ma anche classici del suo repertorio come Romeo's Tune, Wait A Little Longer, Search Your Heart, You Cannot Win ed altre. una ventina di canzoni in totale.

2 LP. Ruminations, il disco acustico uscito lo scorso anno, aveva riportato in luce la figura di Conor Oberst, cantante ed autore. Ma questo Salutations, il suo compadre elettrico, è di grand lunga superiore. Vuoi per i musicisti strarodinari che lo accompagnano ( Jim Keltner, The Felice Brothers, Jim James, Gillian Welch, Blake Mills, M. Ward, Jonathan Wilson etc ), vuoi per le canzoni stesse, molto belle. Il suono è, a dire poco, sontuoso, e la resa del disco eccellente. E Conor ha ritrovato quella vena che, nel 2008, aveva fatto si che Rolling Stone Usa lo avesse votato come musicista dell'anno ( quando era ancora nei Bright Eyes ). Salutations è un disco notevole. Edizione limitata in vinile, stampa Usa, vinile 180 grammi, copertina apribile,

2 LP. Rick Wakeman suona il Greatest Hits degli Yes. Nuovo album, edito nel 2021. Purple Pyramid Records, stampa Usa, vinili 180 grammi, copertina apribile. Limited edition WHITE Vinyl.