
Album venduto in origine solo in rete. Si tratta di ottakes di studios, inediti e versioni diverse di brani già noti. Molto più bello del recente Belladonna, cantato e con la partecipazione di Willie Nelson ed Emmylou Harris.
(CD non sigillato)

Già leggendo il titolo, si può capire quale sarà il suono del nuovo album di Jay Farrar. Poi, una volta che lo suonate, venite coinvolti in una serie di canzoni che richiamano il classico suono country, quello vero, quello di Buck Owens, tanto per intenderci, quello che poi Dwight Yoakam ha fatto suo.Jay Farrar non ha una voce country, e questa è la differenza con il classico honky tonk. Ma per il resto tutto funziona benissimo. Belle canzoni, sonorità curate nei minimi particolari ( uso costante di steel guitar e violino), per un disco che ci riavvicina definitivamente ai primi Son Volt.

Daniel Lanois, produttore extraordinaire (Bob Dylan, U2, Neil Young, Willie Nelson, Emmylou Harris, per citarne alcuni) è, sopratutto, un musicista. Autore, compositore, cantante. Un musicista completo, a 360 gradi. E lo dimostra a tutti gli effetti in questo disco dove usa la pedal steel guitar e lavora a stretto contatto con la lap steel di Rocco DeLuca. Un disco fuori da ogni schema che mischia folk e musica contemporanea, intuizioni sperimentali e ricerche sulla melodia. Un disco che trascende i generi musicali.

I brani più noti di Spike Jones: Cocktails For Two, The Blue Danube, The Sheik of Araby, Hotch Cornya, Liebestraum etc

Il nuovo album dei Pretty Things, l'ultimo in quanto Phil May ci ha lasciato poco dopo averlo finito, è un disco splandido. Un epitaffio di classe per Phil May, che ha registrato il disco con l'amico Dick Taylor, da sempre nella band. Un disco asciutto, poco strumentato, essenziale, dove rock, folk e blues vanno a braccetto, emanando una purezza ed una profondità degne degli ultimi lavori di Johnny Cash con Rick Rubin. Undici brani, presi dal repertorio classico, alcuni noti, come Can’t Be Satisfied, Come On In My Kitchen, Ain’t No Grave, Redemption Day, Love In Vain, altri decisamente meno.La voce di Phil May, sofferente, lascia il segno per forza e profondità. Taylor fa il suo lavoro con estrema bravura ed il disco è tra le cose più belle ascoltate ultimamente. Un vero canto del cigno.

Creata da Michael Bloomfield, che pero è stato nel gruppo solo nel disco d'esordio, A Long Time Comin', gli Electric Flag hanno inciso ben poco: due dischi a loro nome, più la soundtrack di The Trip, ed una reunion negli anni settanta. Bloomfield, grande chitarrista, ha gettato le basi per un suono tra blues, soul ed anche funky, in una band in cui hanno suonato anche Nick Gravenites, Buddy Miles, Harvey Brooks, Barry Goldberg. Questo disco raccoglie nove brani, tutti importanti nella storia della band: da Groovin' is Easy a You Don't Realize.

6 CD. Splendido cofanetto curato dalla Repertoire che raccoglie tutte le registrazioni che i Pretty Things hanno effettuato per la BBC, dal 1964 al 2018. Curato da Colin Harper, rimasterizzato in modo spettacolare, il box presenta la bellezza di 120 canzoni
C'è la storia del rock in questo box,

13LP + 2x10-inch Vinyl Box Set. La carriera dei Pretty Things, ristampa in vinile, disco dopo disco. Tutti i dischi registrati in studio, dal debutto del 1965,The Pretty Things al riflessivo Bare As Bone, Bright As Blood. Tutti i dischi sono stati rimasterizzati per la ripubblicazione in vinile, con l'art work originale ed un inserto con rare foto, per ogni disco con note personalizzate, opera di Mike Stax, Dick Taylor e Mark St. John. La discografia comprende tutti i dischi in cui appare Phil May, scomparso nel 2020. Il box contiene un set di fotografie originali, coi crediti degli autori. Edizione molto limitata, 1000 copie a livello mondiale.

I Son Volt di Jay Farrar celebrano la musica di Dog Sahm, un artista unico ed un precorritore di suoni e di sentieri musicali. Alfiere di un suono personale, che coniugava country, Tex-Mex, rock, rhythm and blues, folk e psychedelia, Doug Sahm, oltre al suo periodo da solista è stato leader del Sir Douglas Quintet e dei Texas Tornados. Tra le canzoni che Farrar e la sua band riprendono, abbiamo Dynamite Woman. Juan Mendoza, It's Gonna Be Easy, What About Tomorrow, Beautiful texas Sunshine e Sometimes You've Got to Stop Chasing Rainbows. Grande nusica, con i sapori del confine, influenze country e mexcian ed una manciata di canzoni ancora molto belle, rinvigorite dal trattemento dei Son Volt. Da sentire assolutamente.


Virgin, 1984, UK. Singolo 12" del progetto che comprende l'ex-Sex Pistols John Lydon dei Public Image Ltd e Afrika Bambaataa alle voci, Bill Laswell al basso, Bernie Worrel ai sintetizzatori, l'avanguardista Nicky Skopelitis alla chitarra e Aiyb Dieng alle percussioni. Contiene due versioni del brano World Destruction.

Antologia della band di Jay Farrar con 5 brani inediti. Copia non sigillata.

©2005 Grain Elevator Songs

2CD. Raccoglie i dischi Keys to the country del 1976 e Barefootin' del 1977.

Original Sound Recording Made By Monument Record Corp.
Made In The EC
Country Of Origin: UK

2 Albums su 1 CD
(P) 1974 Watchin' TV (Tracks 1-10)
(P) 1975 You Can't Get Off With Your Shoes On (Tracks 11-20)

Terzo album della band rock blues americana degli anni anni novanta, da non confondere con l'omonima dei settanta.

1. Don't Bring Me Down (2:13)
2. We'll Be Together (2:10)
Singolo del 1966 rimasterizzato. Non sigillato

Broadcast per internet con ospiti David Gilmour e Arthur Brown. Edizione limitata 10000 copie. Copia n. 7058.

Non sigillato.