Gospel, soul e funk dagli archivi della Stax. Con Staple Singers, Clarence Smith, Louise McCord, Marion Gaines, Joshie Jo Armstrong, Sons of Truth etc. 20 canzoni.
EP 12". Record Store Day 2011.
Mini album, versione Lp, con due brani inediti della formazione texana.
Antologia con alcuni dei brani più famosi (I ve Been Loving You Too Long, These Arms of Mine, My Lover s Prayer, Free Me), assieme ad altre canzoni meno conosciute (Gone Again, Open the Door, Waste of Time, Everybody Makes a Mistake, per nominarne alcune. Sono tutte ballate, il genere in cui eccelleva Otis Se non conoscete Redding, questa può essere una buona occasione. Rimasterizzato 2013. Bella confezione, stile LP anni sessanta, con tanto di segno lasciato dal disco.
2 LP. Un classico di Prine. Prodotto da Howie Epstein: con Tom Petty, Bruce Springsteen, John Mellencamp etc. Il suo disco più rock. Nuova versione in vinile, rimasterizzata 2017. Viniei vergine 180 grammi, stampa Usa, copertina in cartone duro. Contiene un brano inedito: The Third of July.
2 LP. Edizione limitata in vinile,180 grammi.Expanded version, rimsterizzata 2022.
Se qualcuno pensava che Nathaniel Rateliff fosse un fuoco di paglia, ha sbagliato di grosso. E’ vero, il primo disco coi Nightsweats aveva quella S.O.B. che rimane la loro canzone migliore, ma anche questo nuovo lavoro presenta un bella manciata di ballate soul, elettriche e grintose, che mostrano che il nostro ha assorbito benissimo la lezione di Otis Redding.
Il suono Stax, la costruzione ritmica e melodica delle canzoni non si improvvisano, se non si è più che bravi.E Rateliff è bravissimo.
2 LP. Classici rimixati ed anche registrati ex novo. Vinile 180 grammi, GOLD VINYL. Copertina apribile
45giri. Record Store Day Black Friday 2017.
Edizione limitata 3500 copie.